Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
buonasera, dopo aver scommesso su
SINGOLA 1 feb 2019 , 18:27 Atletico Madrid @ 2.15 PERDENTE Risultato finale
Betis - Atletico Madrid
Puntata complessiva: €10.00
non ho ricevuto i 10 euro di bonus nel credito, pur essendomi registrato col codice quaranta, a quel punto penso di averlo dimenticato nel deposito però se vado a ridepositare e provo a inserirlo ora, mi dice codice non valido (perchè l'ho già usato facendo le cose in modo giusto o perchè non è più il primo deposito?) -
sono passati piu di 3 giorni ma io non vedo il bonus cosa faccio mando un email al supporto?
-
@chanto il codice è valido solo sul primo deposito in assoluto, per questo ti da errore ora. In ogni caso il primo bonus di 10€ non dipende dal codice (questo serve per attivare la fase 2). Quindi dato che sono passate 36 ore dal termine della tua scommessa, ti consigliamo di contattare l'assistenza di betfair via email e di segnalare il mancato accredito del bonus della benvenuto sullo sport (sii specifico, quello sulle sulle scommesse sportive)
-
@decibel83 si, contattali
-
Dove si trovano i t&c della promozione con codice "quaranta"? Andando sul link che sta nella guida rimanda a quella generica che non parla di alcun codice.
-
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo qui,ed essendo questa la primissima volta che mi appresto ad effettuare la giocata vorrei chiedervi una cosa...perchè betfair non accetta la mia carta?è una prepagata visa electron. -
@Martins11 è a te intestata? hai provato magari in chat a chiedere il motivo preciso?
-
@Anonymous appena fatto...sarebbe giusto e doveroso da parte di betfair indicare le carte degli istituti bancari non accettate!
Adesso mi trovo costretto a fare un'altra carta! -
Salve, non so se è il post giusto o no ma nell'attendere di ricevere il primo bonus da 10 euro sono passati 5 giorni dalla registrazione e mi ritrovo ad avere anche i 25 della seconda guida,
Mi conviene fare prima un punta e banca da 10 e poi da 25 oppure 1 solo da 35 ?
cambia qualcosa o è uguale? considerando che ho liquidità per farle entrambe -
@chanto è indifferente in termini di guadagno. se piazzi un punta+banca unico da 35€ risparmi sicuramente tempo
-
Salve, io mi sono appena registrato a Ninjabet e sto utilizzando il primo mese gratuito.
Mi sono registrato a betfair seguendo la guida (e fino a qui tutto bene). Quando ho provato a registrarmi a betstars però il sito mi ha comunicato che in realtà ero già registrato a pokerstars e che quindi avrei dovuto effettuare l'accesso tramite quelle credenziali.
In questo modo non posso ottenere il bonus però, giusto?
Se non posso ottenere il bonus, non posso utilizzare nemmeno le proposte del primo mese gratuito su ninja bet, o sono io che perdo qualche passaggio?
Se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore, grazie mille -
@Kiarellik purtroppo non potrai ottenere il bonus di betstars, potrai seguire virtualmente le due guide e capire i meccanismi alla base del matched betting, e se vorrai proseguire dovrai sottoscrivere un abbonamento premium
-
ciao il bonus è ancora attivo?
-
@gabry19 certo, la promozione è ancora valida
-
@Chomp96 ma io non riesco a capire bene il funzionamento?
io carico 10 euro su betstars e 10 su betfair, poi piazzo la scommessa e poi devo aspettare 36 ore prima di piazzare l'altra col bonus e guadagnare i 9 euro? ma se vinco la scommessa su betstars (intendo la prima) poi non ho i soldi x bancare la seconda su betfair giusto?
e cosa vuoldire che cè il rischio che non viene abbinata? che significa?
scusa l'ignoranza.. abbi pazienza.. riusciresti ad aiutarmi questa prima volta a completare i passaggi? -
@gabry19 consigliamo di depositare almeno 20€ su betfair per poter bancare, una volta fatta la prima giocata da 10€, entro 36 ore dal suo termine riceverai il bonus, quindi solo in quel momento, quando lo avrai ricevuto, potrai procedere con la guida, e quindi piazzare la seconda scommessa con il saldo bonus, se imposti il filtro con liquidità minima di 10€ come da guida non avrai il problema di bancata non abbinata, che nel caso si risolve seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , se hai altri dubbi chiedi pure
-
@Chomp96 è troppo complicato il meccanismo x me.. grazie lostesso.. ho capito che funziona.. ma ho paura di sbagliare i passaggi..
-
@Chomp96 non riusciresti proprio a guidarmi passo passo solo durante questa prima fase x iniziarne a capire i passaggi?
-
@gabry19 per l'offerta di betstars è presente anche un video esplicativo che ti guida in tutte le fasi, puoi comunque chiedere qui se non capisci un determinato punto
-
Io l’ho ricevuto, ma non riesco a farmi validare i documenti che gli altri siti hanno validato senza problemi...️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet