Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, ho appena cominciato la strada per essere un ninja
cerco un chiarimento riguardo alla scommessa benvenuto di betstars, ovvero, ho fatto la prima scommessa, come scritto nella guida dovrei ricevere il bonus entro le successive 36 ore. La domanda è, posso fare ugualmente la seconda scommessa (bonus) avendo credito a sufficienza o devo aspettare l'accredito bonus?
e se si, è valido anche per gli altri bookmaker ?
grazie -
@mosè di quale seconda scommessa bonus parli? la scommessa bonus la devi fare appunto con il bonus che ti arriverà
-
Consigliate di avere una carta collegata a paypal dedicata solo per ninjabet? Cosi da tenere sotto controllo tutte le entrate e uscite? O avete altre soluzioni?
-
@chomp96 chiaro, chiedevo, avendo credito a sufficienza su betstars posso procedere senza aspettare l'accredito del bonus per fare la scommessa bonus ?
-
@mosè nella guida bisogna fare due scommesse, una è la qualificante, da 10€ e l'hai fatta, la seconda è quella che devi fare con il bonus per riscattarlo, se non ti arriva ancora il bonus non puoi piazzare la scommessa del bonus
-
@chomp96 : grazie
-
Consigliate di avere una carta collegata a paypal dedicata solo per ninjabet? Cosi da tenere sotto controllo tutte le entrate e uscite? O avete altre soluzioni?
-
@cadenza10 puoi avere una qualsiasi carta di credito, anche quella che usi per gli acquisti online, l'importante è che ti ricordi, se fai un acquisto, che quei soldi mancano per quel motivo
-
@anonymous appunto chiedevo se conviene dedicare una carta solo per questo così tieni meglio sotto controllo la situazione.
-
@cadenza10 se così ti trovi meglio allora ok
-
Mentre aspetto le 36 ore di betstar posso monetizzare in qualche altro modo?
-
@cadenza10 puoi intanto procedere con la guida successiva (devi essere premium)
-
Ho trovato quest'offerta :Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus.
Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.é sfruttabile ?
-
@dany88 la prima parte è quella riportata nella guida di benvenuto. La seconda parte non è profittevole
-
ma il bonus da 10 non ha quota minima?
-
@melvins Come indicato nella guida:
Filtra per liquidità minima di 10€ e Qualsiasi Quota.
-
Ciao ragazzi ho un problema. Ho piazzato la scommessa con i 10 euro bonus e su betstars risulta vincente mentre su Betfair risulta l’evento sospeso. Che significa? I soldi bancari che fine hanno fatto? L’evento era Horsholm-Usserod vs Esbjerg
-
@gordeeno ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Horsholm-Usserod vs Esbjerg
hai provato a verificare la giocata con il codice aams sul sito dell'agenzia delle dogane e dei monopoli di stato? Se risulta vincente betfair te la darà perdente quella opposta. In ogni caso se è sospesa per invio dopo 72 ore la rimborsano.
Puoi eventualmente chiedere direttamente all'assistenza di betfair se sanno dirti qualcosa di più sulla scommessa sospesa
-
ciao! questa è stata la mia scommessa 3 set 2018 , 22:15 GMT ma ancora nessun bonus...
-
@cadenza10 ciao... io per tenere sotto controllo i movimenti di goco consiglio di avere una carta collegata al conto paypal dedicata... perchè fai presto a non capire più quanto hai guadagnato dalle varie offerte ... almeno, questo è quello che penso, io sto facendo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet