Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Mi chiedevo @Anonymous. Su BetFair quindi non c'è nessun bonus, corretto? i bonus da quello che ho capito li ricevo solo dai Bookmakers e non da BetFair, che in caso di vincita della bancata la ingloba già in bonus nella possibile vincita. Mi sbaglio?
-
@AnnaD-94 su betfair hai solamente un rimborso sulle perdite nette nelle prime settimane. ma fai finta che non ci sia nulla su betfair, così non fai confusione. i primi bonus sono esclusivamente erogati su betstars, betfair invece ti serve solamente per coprire ciò che punti su betstars
-
Sei stato molto gentile @Anonymous. Ti ringrazio davvero. In caso dovessi avere ancora dubbi al riguardo a chi posso chiedere?
-
@AnnaD-94 puoi scrivere qui, oppure via mail a [email protected]
-
Come si guadagna?
-
@miscy12 devi seguire passo passo le guide che trovi qui -> www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Anonymous Ciao!Puo' essere che il bonus di 10 euro sia gia' prelevabile senza rigiocarlo?Grazie
-
@roy1981 ciao, non è possibile, bisogna per forza utilizzarlo per renderlo prelevabile
-
Grazie!Siete forti!!!
-
salve buonasera sono nuovo, vorrei sapere essendo gia iscritto a pokerstars(quindi in automatico anche a betstars) da anni, ho diritto a questi bonus???
saluti -
@jack055 purtroppo no, è solo per chi non è mai stato registrato a pokerstar/betstars prima d'ora. Dovrai passare all'offerta successiva
-
Sono passati 6 giorni ed ancora i bonus dei 4 e 5 giorni nulla... scritto anche per email ma betstars non risponde...
-
@enzo94 prova a chiedere in chat allora
-
Scusate ragazzi ma ho caricato 10€ puntandoli sulla ROMA a quota 2.10. Ho vinto ma nel saldo mi porta solo 21€ di vincita senza il bonus. Sarà per l'orario oppure qualche altro motivo?
-
@formicola8 l’accredito del bonus non è istantaneo
-
@AsterAsterix va bene grazie mille! Aspetterò allora
-
@AsterAsterix questo e' il servizio chat di Betstars...
Contattare il servizio clienti tramite live chat
L’opzione di chat live al momento ha una disponibilità limitata che dipende dalla cronologia dei depositi con soldi veri, dalla posizione geografica (paese), dalle preferenze di lingua e dalle impostazioni.Se la chat live non è disponibile per te in questo momento, contattaci tramite il nostro Modulo di contatto per il servizio clienti.
praticamente sei tagliato fuori... lo fanno apposta.... cosi te rinunci e perdi il bonus...
-
@enzo94 guarda lo fanno anche a posta per depistare eventiali rimpiscatole seriali, tu porva lo stesso a loggare nella chat ed aspettare un po’
-
@AsterAsterix ti volevo dire che per me la chat non c e'..... non mi da la possibilta' di avere la chat solo email..
-
@enzo94 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@AsterAsterix ti volevo dire che per me la chat non c e'..... non mi da la possibilta' di avere la chat solo email..
Cambia browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet