Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ma il bonus da 10 non ha quota minima?
-
@melvins Come indicato nella guida:
Filtra per liquidità minima di 10€ e Qualsiasi Quota.
-
Ciao ragazzi ho un problema. Ho piazzato la scommessa con i 10 euro bonus e su betstars risulta vincente mentre su Betfair risulta l’evento sospeso. Che significa? I soldi bancari che fine hanno fatto? L’evento era Horsholm-Usserod vs Esbjerg
-
@gordeeno ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Horsholm-Usserod vs Esbjerg
hai provato a verificare la giocata con il codice aams sul sito dell'agenzia delle dogane e dei monopoli di stato? Se risulta vincente betfair te la darà perdente quella opposta. In ogni caso se è sospesa per invio dopo 72 ore la rimborsano.
Puoi eventualmente chiedere direttamente all'assistenza di betfair se sanno dirti qualcosa di più sulla scommessa sospesa
-
ciao! questa è stata la mia scommessa 3 set 2018 , 22:15 GMT ma ancora nessun bonus...
-
@cadenza10 ciao... io per tenere sotto controllo i movimenti di goco consiglio di avere una carta collegata al conto paypal dedicata... perchè fai presto a non capire più quanto hai guadagnato dalle varie offerte ... almeno, questo è quello che penso, io sto facendo così
-
Salve ho vinto la scommessa su betstars, quinidi ora mi ritrovo con 20 euro vinti e 10 euro di bonus, come faccio a scommettere quei 10 euro di bonus e non i 20 euro che vinto?
-
@scarpetta si è quello che pensavo di fare, la PostePay puo andar bene?
-
@cadenza10 prende in automatico prima il bonus
-
@cadenza10 una volta diventato premium ti verrà fornito un profit tracker dove tenere traccia dei guadagni
-
@chomp96 Ok
-
@therry47 sicuro di non aver ancora ricevuto il bonus? andando a finire nel saldo totale forse non te ne sei accorto, se non ti è ancora arrivato contatta l'assistenza
-
@scarpetta Io mi segno ogni singola transazione nel ProfitTracker (deposito, prelievo, scommesse, profitti, perdite, ...) in modo tale da tenere sott'occhio il saldo generale di tutti gli account messi assieme, e i soldi che escono e entrano dal conto
-
Io ho fatto la qualificante ieri, sono in "cassa" dove c'è la voce soldi veri (quelli vinti con la prima qualificante) e 35 euro di soldi virtuali con affianco una chips di poker. Clicco su ricevi? è sfruttabile?
Il bonus scommesse da 10euro (che devono ancora accreditarmi) lo vedrò sempre in questa schermata? -
@filoz per vedere il bonus devi andare in account->cassa->cronologia transazioni, lo vedrai lì
ps quei soldi virtuali non sono sfruttabili
-
scusate perchè nella prima pagina dell exel non vedo il guadagno corretto ovvero 18.44 euro?
Ho provato anche a mettere NO su da completare
-
@Chomp96 le scommesse sul tennis vanno bene lo stesso o meglio evitarle?
-
@m-ale92 vanno bene lo stesso
-
Qualcuno puo aiutarmi?
-
@cadenza10 visualizza la colonna B del foglio lista scommesse (di base è nascosta) e poi allegaci lo screen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet