Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera signori,
per il bonus 10€ il quarto giorno + 15€ il quinto,
può succedere che il terzo giorno già accreditano i 10€?
O sono entrato in un altro bonus?
Premetto che il primo bonus di 10€ già li ho ricevuti. -
@Prof1994 prova a vedere se il giorno successivo ti arrivano anche i 15€. Se così fosse significa che l'accredito è avvenuto prima del tempo previsto, in caso contrario prova a contattare l'assistenza e chiedere a cosa fanno riferimento quei 10€ bonus
-
@Francesco73 ciao scusami m nn sono sicuro di aver completato la prima offerta ho puntato e bancato ma mi sono rimasti 3 euro sul conto
-
Ma quando vado a puntare su betstars usa in automatico il bonus? Perchè se cosi non fosse credo di aver sbagliato tutto:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Dascio viene utilizzato in automatico il saldo bonus
-
Ho depositato su betstars, ora dopo la vincita posso prelevare o devo fare altri passaggi di documenti ecc?
-
@gianqa se hai i documenti verificati puoi prelevare, altrimenti non potai farlo
-
Come li verifico?
-
@gianqa ma li hai mandati? perchè se li hai mandati non devi fare altro se non aspettare che ti dicano che il conto è verificato
-
Non li ho mandati
-
Entro quanto verrà verificato?
-
@gianqa entro 3-4 giorni lavorativi
-
Intanto posso fare il punta-banca di oggi giusto?
-
@gianqa certo
-
Ho mandato i documenti ma mi compare l'avviso per mandarli, è normale?
-
Si, finché non ti convalidano l'account esce, non farci caso
-
Ho 10+10 di bonus su betfair ma quando banco mi dice di non avere soldi a sufficienza o ho superato il limite esposizione
-
@gianqa non puoi usare i bonus per bancare, devi depositare ed usare solo soldi reali
-
Devo bancare under 2.5,siccome non ho altri soldi sul conto se gioco 10 euro su over 2.5 guadagnerò ugualmente?
-
@gianqa no, devi seguire le istruzioni della guida alla lettera o commetterai degli errori. Se non hai soldi sul conto, deposita quanto ti manca per bancare under 2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet