Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@gianqa no, devi seguire le istruzioni della guida alla lettera o commetterai degli errori. Se non hai soldi sul conto, deposita quanto ti manca per bancare under 2,5
-
Ok sono riuscito a risolvere caricando 6 euro in più su betfair e la bancata si è abbinata. Ora devo aspettare l'esito e fare un nuovo punta/banca?
-
@gianqa esatto, aspetterai 36 ore dall'esito per ricevere il bonus di 10€, e dopo ripeterai il procedimento
-
buongiorno sto facendo il primo bonus betstars ma non mi prende i 10 euro sulla puntata
-
non mi permette di inserire la cifra
-
@tizio172 puoi allegare uno screen dell'errore?
-
su betstar la quota è diversa
-
io sul calcolatore ho messo la quota di betfair che su betstar è leggermente diversa
-
sto giocando liverpull bayern monaco su betstar è 2,10 su betfair e calcolatore 2,18
-
non so allegare screen
-
semplicemente non mi fa puntare su betstar
-
devo completare entro 20 min?
-
come posso procedere?
-
@tizio172 ti invito a non scrivere tutti i messaggi come in una chat. Cerca di scrivere tutto in un unico messaggio ed attendi le risposte.
Non hai fretta per la puntata, il bayern monaco gioca questa sera alle 21. Devi solo cliccare sulla quota di betstars e poi nella schedina scrivere 10€, quindi cliccare su scommetti
-
io clicco ma non mi fa inserire nulla dove devo mettere 10 non mi prende nessuna cifra
-
sulla schedina clicco 10 ma rimane il campo bianco
-
mi esce errore dati non validi
-
sul calcolatore che quote devo inserire visto che sono diverse?
-
@tizio172 devi inserire le quote reali che leggi su betstars e su betfair exchange. Se vedi che le quote sono diverse, per comodità e per sicurezza, scegli un'altra partita dall'oddsmatcher
-
grazie adesso provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet