Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide io su betfair per sbaglio ho piazzato la scommessa come scommessa normale e non excange è un problema?
-
@silviocame sì è un problema. Puntare è il contrario del bancare. Dovevi bancare sull'exchange come da guida.
Per risolvere, anche se è un grosso errore quello che hai fatto, devi andare sulla sezione exchange (se cliccavi sul link dell'oddsmatcher ci arrivavi direttamente senza errori) e bancare. Fai due volte la bancata dato che hai anche puntato sullo sportbook (in pratica hai scommesso 20€, quindi devi bancare per 20€, il doppio di quanto indicato dall'oddsmatcher per 10e)
-
purtroppo su betfair non mi ha preso la scommessa
-
Salve ragazzi, non sono riuscito a trovare nulla di analogo. Scusatemi nel caso fosse un repost. Da un paio di giorni ho effettuato le mie prime giocate, sia la prima benvenuto di BetStars (10+10) che la 10+15 del terzo e quarto giorno di registrazione, ho seguito tutto passo passo, puntato e bancato la prima per sbloccare il bonus e poi punta e bancato la seconda per portarmi a casa il bonus. Stessa cosa con il secondo bonus, puntato e bancato i 25 ricevuti. Ho vinto tutte e 3 le partite sul bookmaker arrivando a 64.20 €. Dopo aver ricevuto la mail di confermato registrazione del mio account dopo email con documenti mi appresto a incassare. Il sito dice 10 € prima e 54.20 € subito dopo. Il giorno seguente mi arriva una mail di BetStars dove in inglese mi scrivono che non possono mandarmi i 54,20 € perchè dopo una revisione di routine è venuto alla loro attenzione che i fondi derivano direttamente da un credito bonus e che quindi non possono accreditarmeli. Quindi vengono rimandati al mio conto BetStars. Come faccio a riprendermeli? Neanche il tempo di iniziare e già sono nella confusione più totale. Chiedo il vostro aiuto. Grazie mille. @Davide
-
@Davide Ma non si rischia bancando una scommessa fatta sullo sportbook?
-
se fa così corre il rischio di essere limitato... forse conviene che apra l'account sul betflag e banchi li entrambe le puntate.
-
@Leonida è un errore che ogni tanto capita, ripeti il prelievo, questa volta andrà a buon fine
-
@Chomp96 Va bene, ho ripetuto il prelivo per la rimanenza. Speriamo bene. Ti ringrazio.
-
buongiorno ieri ho fatto la prima puntata su betstars dove ho perso e una su betfair dove ho vinto, per procedere con la seconda puntata devo attendere che venga accreditare il bonus o posso procedere comunque?
-
@tizio172 devi attendere l'accredito del bonus per proseguire
-
Salve a tutti, sono iscritto da pochi giorni e ho fatto la prima parte della benvenuto di Betstars. Ora dovrei riscattare i due bonus di 10+15 euro che mi sono stati accreditati, ma ho un dubbio: giacchè il mio saldo è di 35.40 (10.40 di vincita col bonus precedente + 25 del nuovo bonus da utilizzare), se vado a fare una nuova puntata di 25 euro mi vengono scalati solo i soldi del bonus o anche quelli della vincita precedente?
-
@ilpeppuz viene scalato prima il bonus
-
@Chomp96 Ok, grazie mille. Un'altra cosa: ho inviato il documento da almeno 3 giorni ma non ancora mi verificano l'account e non posso prelevare. E' normale tutto questo tempo di attesa?
-
@ilpeppuz ultimamente stanno avendo dei rallentamenti, ma è questione di poco tempo prima che te lo validino
-
non avendo inserito il codice quaranta al momento dell'iscrizione non posso sbloccare il secondo bonus betstars,posso comunque procedere con il bonus successivo better?
-
@tizio172 certo
-
@Yukio @Alpha_01 sì, usare un altro sito è sicuramente la via più sicura. Comunque se lo fai una volta sola (e per di più su betfair non partecipi a bonus o promozioni) possono chiudere un occhio. Nel caso avessi avuto fretta di correggere perchè la partita era imminente, era più pratico rispetto ad aprire betflag
-
quei 10 euro di bonus betfair non sono prelevabili, c'è un modo per prelevarli?
-
@gianqa puoi sfruttarlo, per farlo verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
@Chomp96 mi collego alla mail scritta qualche giorno fa. Ho scritto all'assistenza di Betstars e mi ha dettp che, nonostante abbia ottenuto il bonus di 25€, il bonus di 30€ della multipla a 250€ è sfruttabile. Voi avete riscontri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet