Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 quindi non posso usufruire del benvenuto?
-
@fierolocchio90 puoi usufruire della prima parte descritta da questa guida
-
@Chomp96 scusa ma non mi è chiaro: allora io procedo comunque al deposito di 10 euro senza inserimento del codice bonus; faccio la scommessa; dopodichè, entro le 36 ore mi verranno restituiti i 10 euro? ps: scusa ma è la mia prima iscrizione ad un sito di scommesse e non conosco bene i meccanismi. Grazie.
-
@fierolocchio90 tutto giusto
-
@Chomp96 ok grazie mille, allora procedo.
-
Buonasera ho 2 domande. 1. Non so perchè non mi fa depositare dicendomi “siamo spiacenti di informarti che non permettiamo i depositi nella tua area” nonostante io sia comunque in italia. Come posso risolvere questo problema? 2. Ho visto che non è più disponibile una secona offerta per poter arrivare a 20€ per pagarsi il primo mese. Non c’è nessun altro modo?
-
@Anonymous Skybet al momento del deposito mi dice che il codice "quaranta" non è valido. Cosa devo fare? Aspettare un altro codice bonus fornito da voi o continuare senza inserire nessun codice? Grazie.
-
@Benkslord che connessione ad internet stai usando? Iliad? Altri operatori?
Purtroppo al momento non sono disponibili altre offerte gratuite
-
@MarcoG quel codice non è più disponibile e al momento non ce ne sono di alternativi che permetto di guadagnare. Ti consigliamo comunque di iniziare l'offerta per iniziare a guadagnare subito
-
Io sono iscritto a Betstars però non a Skybet. Ora dovrò iscrivermi come nuovo utente per poter scommettere?
-
@shakur91 no, se sei già iscritto a betstars non devi fare nulla. Il sito è sempre lo stesso, ha solo cambiato nome e logo
-
Buongiorno io su betstars ho dei soldi che non posso prelevare , mi consigliate di fare un punta banca ho posso lasciarli lì e quando fanno sta fusione me li trovo sul nuovo sito??
-
ciao a tutti vorrei chiedere un chiarimento, io mi sono iscritto a betstars prima che diventasse skybet e ho completato la prima offerta di benvenuto quella si 10 euro, e successivamente mi hanno accreditato anche gli altri bonus quindi adesso ho 25 euro di bonus. la mia domanda è posso procedere lo stesso alla seconda offerta di benvenuto che adesso non vedo pìù? grazie in anticipo
-
@mescal79 la fusione è già finita, se accedi su skybet hai i soldi già lì
-
@padronus5 la seconda offerta era proprio quella dei 25€ bonus ulteriori, non ci sono altre offerte secondarie
-
-
@Davide si però adesso mi ritrovo con 25 euro di bonus posso procedere con un punta e banca con bonus?
-
@padronus5 sìsì, punta e banca i 25€ e saranno presi in automatico dal bonus
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
Da telefono iliad ma non funziona nemmeno da casa con l'iPad o il computer con connessione vodafone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet