Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Giusto per dare il mio contributo:
Ho appena parlato con un operatore riguardo al ritardo dell'accredito del mio bonus di 10+15: mi ha detto che stanno ricevendo migliaia di segnalazioni (mah) sulle problematiche del codice QUARANTA e che non mi sa dare una tempistica precisa sulla risoluzione e l'accredito dei bonus in sospeso, ma crede ci vogliano almeno 5-10 giorni.
Gli ho poi chiesto se il codice quaranta fosse ancora valido e mi ha risposto che l'offerta QUARANTA è legata a pokerstars e non a betstars (ovvero che è un offerta riguardante il poker non le scommesse) ma che tuttavia il saldo bonus può essere utilizzato sia per poker che scommesse. Insomma parlava del codice come se fosse ancora valido, gli ho quindi chiesto se la fusione tra betstars e skybet avesse fatto scadere il bonus e lui (quasi stizzito) mi ha detto che non si è trattata di una fusione ma di un acquisizione di skybet da parte di betstars e che quindi le promo su pokerstars (tra cui la quaranta) non sono state intaccate.
Purtroppo è scaduta la mia sessione e la chat si è chiusa e quindi non ho potuto fare copia incolla, magari se qualcuno si accertasse dell'eventualità che quaranta funzioni ancora...chissà -
@Thileedo la promozione quaranta esiste ancora, il problema è che ora non prevede più la parte dei 25€ bonus che venivano usati in questa promozione
-
@Chomp96 Ah capisco, dovevo chiedere più nello specifico allora mi sa. Peccato per chi non è riuscito ad approfittarne, ho fatto giusto in tempo insomma. Grazie
-
Buongiorno Ragazzi, ho una domanda visto che sono nuovo... nel tutorial c'è solo un caso delle due possibilità che si possono verificare ossia quella dove si prende la scommessa su skybet, nel caso in cui la scommessa vincente fosse su betfair come dovrei procedere?
-
@False98 vincendo su betfair avrai comunque guadagnato la stessa cifra, e i guadagno ottenuti su betfair sarebbero prelevabili
il bonus lo ricevi indipendentemente dall'esito della prima scommessa
-
Buongiorno, io ho fatto tutti i passi come detto dal video, ma su betstars non mi fa prelevare il bonus come mai? garzie.
-
@Puti il bonus per renderlo prelevabile devi scommetterlo in punta+banca in modalità BR. hai quindi piazzato questa scommessa?
-
Salve, oggi mi è arrivato questo messaggio da SKYBET. Io sono iscritto su Stars da tanto tempo. mi dice che per festeggiare l'unione di Stars con Skybet per un mese intero mi offrono: - La nostra punta di diamante sempre attiva: Bonus Multiple, già da 3 selezioni, che premia le tue scommesse multiple vincenti fino a 100% in più.
Le quote maggiorate SuperStars su tutti i principali match di Serie A, Champions League, Premier League, La Liga ed Europa League
Rimborsi quotidiani su calcio, tennis e basket per le tue scommesse singole attraverso le nostre promozioni giornaliere.
L’opportunità di vincere fino a €1.000 di bonus ogni giorno, per un’intera settimana, semplicemente piazzando una scommessa. -
@maxmelo1969 attualmente nessuna di quelle promozioni è sfruttabile
-
@Chomp96 Neanche quella in multiple?
-
@maxmelo1969 esatto
-
Ciao a tutti, vorrei sfruttare questa offerta pero ho visto che betstars non esiste più ed ora si chiama Skybet by stars...il problema è che io creai già un conto skybet, non posso sfruttare l'offerta?
-
@AndySeason puoi sfruttarla, registrati a questo skybet senza problemi
-
@Chomp96 come posso fare per mettere a posto quello problema con Skybet? Non riesco a depositare poiché mi dice che non sono in un area autorizzata anche se oggi mi trovavo a Milano. Non credo che Milano non sia autorizzata
-
@Benkslord molto strano, prova a riavviare il modem
-
Non è quello. Nemmeno con il 3g va
-
@Benkslord ti consiglio di fare uno screen dell'errore e di inoltrarlo via email al supporto di skybet
-
@Chomp96 Ho capito grazie, ma ho una curiosità: su questo sito si mette semplicemente una mail e un ID, poi già si passa al deposito. Ma come fanno a capire che hai già un account? Voglio dire di solito si mette codice fiscale e tutti i tuoi dati.
-
@AndySeason al primo deposito infatti ti chiede tutti i dati
-
Giusto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet