Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera a tutti, in preda alla confusione della febbre ho provato a sbloccare il bonus deposita 10€ e ricevi 10€ ma ho giocato su quota 1.3 invece che 2, (lo so sono un babbuino, giuro che ho ricontrollato anche che le quote combaciassero con l'odd). Vado al sodo: me lo sono bruciato questo bonus? era valido solo per il primo deposito?
EDIT: sono riuscito a trovare la promozione sul sito di Skybet, me lo sono bruciato perché è valido solo sulla prima scommessa.
-
Buongiorno, desidero sottoporre un quesito : SITO BETSTARS - Mi son registrato gennaio 2019, ho depositato €. 10 dopodiche il mio conto è stato sospeso . Non ho effettuato alcuna scommessa . Ad oggi ho richiesto la chiusura del conto gioco . Posso reiscrivermi (al nuovo sito con SKYBET) ed usufruire del nuovo bonus ?
grazie -
@cricchio puoi provare ma probabilmente non ti consente la nuova registrazione (almeno questo succedeva con il vecchio betstars)
-
Ragazzi, ho depositato i primi 10 euro prima della fusione, li ho puntati e bancati e mi sono arrivati i consueti 10+25(seconda fase), mi trovo 35 euro ma non so la quota minima perche non trovo più la vecchia guida di betstar, erano a quota minima 2?
-
@Leopante94 ecco la vecchia guida: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
nessuna quota minima comunque
-
Raga io sono iscritto su BetStars. Su Sky bet posso iscrivermi oppure è la stessa cosa?
-
@capand semplicemente accedi con le credenziali di Betstars. Ha solo cambiato nome
-
@Anonymous grazie mille, invece i primi 10 che mi arrivarono sono a quota minima 2 se non sbaglio? Se fosse così come faccio a sapere la prima giocata che faccio quale bonus prende?
-
@Leopante94 sempre quota libera
-
ciao, sto provando a bancare su betfair però, pur avendo un saldo uguale alla responsabilità della partita, il sito mi da questo messaggio: Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. Ho controllato e non ho nessun bonus, i soldi li ho interamente depositati. A qualcuno è gia successo?
-
@simone1919997 prova a bancare 1cent in meno, a volte betfair arrotonda male l'importo che devi bancare
-
@simone1919997 Ti servirà un cent in più.
-
Mi sono registrato sul nuovo betstars (skybet) ho puntato i primi 10€ a quota >2 ma sono trascorse le 36 ore e non sono arrivati i 10€ bonus
-
@NinjaBiagio devono trascorrere 36 ore dalla conclusione della partita, non da quando l'hai piazzata
-
@Chomp96 sono trascorse, è la partita Lecce-Verona del 26/02
-
@NinjaBiagio da i tuoi precedenti post risulta che tu possieda già un conto betstars, se eri già iscritto a betstars non puoi sfruttare questo bonus, il sito è comunque lo stesso
-
@Chomp96 in realtà poi non ero riuscito ad aprirlo perchè mi dava un errore di sistema.
-
Scirvo qui,perché il thread FASE 2 é scomparso. Ho fatto il primo deposito con il codice quaranta giorni fa, mi sono stati accreditati i 2 bonus da 10 e 15 , ma non so come bloccarli, non essendoci più il thread,presuo perché skybet non accetta più il codice, maio l'ho sbloccato prima. Quindi come mi comporto??
-
@ChristianLorenz qui trovi la guida https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
@Chomp96 Hey.. grazie mille.. perdonami, ma non mi compariva più tra le guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet