Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Essendo già iscritto al vecchio betstars non posso usufruire di questa bevenuto, giusto?
-
@CioMD giusto
-
Buongiorno Ninja!
Ho riscontrato un problema simile a @NinjaBiagio:
il 26 febbraio mi sono registrato su Skybet e ho puntato i primi 10€ a quota > 2 su una partita che si è tenuta tra le 21 e le 23 della sera stessa. A oggi non ho ancora ricevuto il bonus di 10€... che devo fare? -
@alphabert contatta l'assistenza chiedendo spiegazioni a riguardo. facci sapere cosa ti rispondono
-
Ok, grazie @Anonymous. Vi aggiorno appena ho novità
-
Scusate, avrei bisogno di un consiglio. Ho in deposito 15.60 su skybet (ex bet stars) che vorrei ritirare. Ma devo averne 23 per poterli ritirare.... mi consigliate un metodo efficace?
-
@misticfrax punta+banca 15€ a quota minima di 1.54 così se vinci superi i 23€ che hai indicato
-
Ciao, da pochissimo sono premium quindi sono alle prime armi. Ho gà usufruito delle prime 3 guide, quindi anche dei bonus su Skybet. Però avevo una domanda. Nell'email mi è arrivata qualche giorno fa questa notifica.
Potrei capire meglio come proseguire e se è possibile farlo, per poter sfruttare gli altri 90 euro di bonus da come mi dice?
Grazie mille -
@vinz0 Per il resto dovresti giocare 250 (anche a rate) in multipla per sbloccare 30€ di bonus, ma siccome le multiple sono rischiose ed è difficile avere rating alti non conviene.
-
@Yukio Ok grazie mille
-
Salve io invece ho ricevuto i 25 euro di bonus solo oggi, con il cambio di nome pure...solo che non riesco a trovare la guida dove giocare questo secondo bonus....grazie
-
-
Questo post è eliminato! -
@askena hai giocato a quota maggiore di 2?
-
@Imperium666 Stesso problema, gli ho scritto e dicono che il mo account è idoneo per il bonus dei 10 euro, e che bisogna aspettare 36 ore. Il problema è che le 36 ore sono passate e del bonus nessuna traccia.
-
Anche io sto ancora attendendo il bonus di 10€.
La qualificante l'ho giocata su Real Madrid - Barcellona del 27 febbraio con quota a 2.80.. -
@itzzeno sembra stiano avendo dei rallentamenti, prova a contattarli
-
idem, problemi nel ricevere il bonus
-
Contattati, mi hanno detto che entro domattina dovrei riceverlo.. vedremo
-
Scusate, chi ha già fatto la benvenuto con betstars non può usufruire di questa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet