Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
idem, problemi nel ricevere il bonus
-
Contattati, mi hanno detto che entro domattina dovrei riceverlo.. vedremo
-
Scusate, chi ha già fatto la benvenuto con betstars non può usufruire di questa giusto?
-
@ninjawhite esattamente
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buonasera ho prelevato 63€ dal conto skybet betstars ma finora solo 10€ ho ricevuto su PayPal 53€ non ancora li ricevo.
-
@tsunamimario arrivano divisi in due parti, è normale
-
@Chomp96 tutto questo tempo!?
-
@tsunamimario la seconda parte se hai prelevato tramite paypal dovrebbe arrivare entro 24 ore
-
a qualcun altro ha dato problemi l'invio dei documenti ?A me continua a dare errore del server. ho contattato il sito, speriamo risolvano a breve
-
@albero se ti da errore prova a inviarli al loro indirizzo mail che trovi nella guida
-
ah ok grazie, ci provo
-
sono riuscito ad inviarlo, utilizzando un'altra strada, alla fine è un bug loro. Conviene inviarlo in "contattaci", nella loro home, senza accedere al sito.
-
Buonasera,
Ho puntato su skybet 10 euro su una quota a 2,36 e bancato su betfaire. A fine partita ho vinto su skybet sono passati 2 giorni ma ancora non mi hanno accreditato il bonus benvenuto da 10 euro come mai? ... ho inviato via mail la foto dei documenti ma ancora mi devono confermare l’account ... il bonus mi sarà accreditato dopo che il mio account sarà confermato?? -
@Massimoninjabet il bonus ti viene accreditato anche se non hai ancora l'account verificato, prova a contattarli, sembra stiano avendo dei rallentamenti in questi giorni
-
@Chomp96 se non sbaglio quando mi sono registrato non mi faceva procedere con il bonus quaranta e di conseguenza non ho inserito nulla, probabile sia questo il problema? Oppure questo bonus è riservato a tutti??
-
@Massimoninjabet non è quello il problema, questo bonus non è collegato a quel codice
-
@Chomp96 grazie mille molto gentile
-
sono passate 48 ore e non arriva il bonus cosa posso fare
-
@celens95 puoi contattare direttamente la loro assistenza chiedendo spiegazioni a riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet