Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@leodyn qualche giorno fa l'avevo vista! ora non c'è più! forse perchè non è profittevole!
-
@leodyn la fase 2 non ce più in quando rischiosa/non profittevole
-
@super7777 se fai riferimento alla promo "LIVE75" l'hanno fatta scadere anticipatamente, non è più attiva
-
Ragazzi mi è saltata fuori questa promozione appena mi sono iscritto
E' sfruttabile?
-
@tinopolle97 Dalla guida:
NB: se visualizzi al termine dell’iscrizione un banner con proposto un bonus diverso (100% della prima giocata fino a 25€) puoi ignorare quella schermata, è riferita ad un bonus scaduto ormai da un anno e mai aggiornato da betstars.
-
@nikola sono un cretino hahahaha chiedo perdono!
-
@chomp96 ma 3 giorni fa c'era mi riferisco alla vecchia promo benvenuto, dove bisognava giocare 250 euro e avere un rimborso di 30 euro, per 3 volte.. era tra le offerte ninja da un pò di tempo
-
dopo il bonus di 10€ ce ne sono altri?
-
Ciao a tutti! come si fa a vedere lo storico delle bancate fattte su betfair? non riesco a trovarle e volevo essere sicuro di averle fatte in modo corrette. il saldo del mio conto è diminuito però non riesco a trovare le giocate fatte. grazie
-
@federica045 si c'e quello di betstars sempre a 10€
-
C'è una guida sulla seconda parte? Quella dove ogni 30 giorni, se scommetti 250 euro, ti danno 30 euro di bonus.
-
Mi confermate che se avevo già come deposito 100 euro e mi hanno dato 10 euro di bonus, quando vado a riscattare il bonus usano quei 10 euro per primi quando scommetto? Grazie
-
@casteale1991 E ogni quanto viene dato?
-
@leodyn si è vero, ma visto che quasi nessuno la faceva, anche giustamente visto che non era così buona, abbiamo deciso di toglierla
-
@casteale1991 qui vedi tutte le transazioni https://myactivity.betfair.it/#/transactions qui vedi le bancate https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
@cadenza10 si usi prima il bonus in automatico
-
@vind-grizzly attualmente non è presente la guida, in ogni caso è molto rischiosa/non profittevole quindi abbiamo deciso di non metterla
-
@chomp96 grazie sempre gentilissimo. Devo ancora capire bene come muovermi, completato il primo bonus di 10 € di better come faccio a prelevare? documenti inviati e validati, vado nella sezione mio profilo vado su preleva clicco e mi si apre una pagina di lottomatica e mi fa accedere e mi si riapre la stessa pagina di better clicco nuovamente su preleva e di nuovo si apre la pagina di lottomatica. cosa devo fare?
-
@chomp96 capito in effetti dovresti avere rating altissimi per avere guadagno...
-
@casteale1991 per prelevare da Better devi andare in profilo->movimenti e giocate->ricariche e prelievi->prelievi , se non ti fa procedere probabilmente si tratta di un errore tecnico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet