Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 tutto questo tempo!?
-
@tsunamimario la seconda parte se hai prelevato tramite paypal dovrebbe arrivare entro 24 ore
-
a qualcun altro ha dato problemi l'invio dei documenti ?A me continua a dare errore del server. ho contattato il sito, speriamo risolvano a breve
-
@albero se ti da errore prova a inviarli al loro indirizzo mail che trovi nella guida
-
ah ok grazie, ci provo
-
sono riuscito ad inviarlo, utilizzando un'altra strada, alla fine è un bug loro. Conviene inviarlo in "contattaci", nella loro home, senza accedere al sito.
-
Buonasera,
Ho puntato su skybet 10 euro su una quota a 2,36 e bancato su betfaire. A fine partita ho vinto su skybet sono passati 2 giorni ma ancora non mi hanno accreditato il bonus benvenuto da 10 euro come mai? ... ho inviato via mail la foto dei documenti ma ancora mi devono confermare l’account ... il bonus mi sarà accreditato dopo che il mio account sarà confermato?? -
@Massimoninjabet il bonus ti viene accreditato anche se non hai ancora l'account verificato, prova a contattarli, sembra stiano avendo dei rallentamenti in questi giorni
-
@Chomp96 se non sbaglio quando mi sono registrato non mi faceva procedere con il bonus quaranta e di conseguenza non ho inserito nulla, probabile sia questo il problema? Oppure questo bonus è riservato a tutti??
-
@Massimoninjabet non è quello il problema, questo bonus non è collegato a quel codice
-
@Chomp96 grazie mille molto gentile
-
sono passate 48 ore e non arriva il bonus cosa posso fare
-
@celens95 puoi contattare direttamente la loro assistenza chiedendo spiegazioni a riguardo
-
ragazzi sono nuovo. Tempo fa avevo gia aperto un conto pokerstars, come posso fare ad ottenere il bonus del primo step?
-
Ciao a tutti, scusate sono nuova (appena registrata) e volevo completare l'offerta di skybet per i 10 euro, andando ad iscrivermi e inserendo l'indirizzo email mi è stato detto che il mio indirizzo risultava già registrato tra gli account pokerstar, effettivamente un account vecchissimo che non utilizzo da forse 10 anni. Ora come posso fare? Non ricordo se avevo inserito i documenti, mi conviene recuperare l'account? Grazie a chiunque risponderà!
-
@Cleindori anche se non avessi mandato i documenti hai comunque inserito i dati, quindi non penso sia possibile fare un nuovo account...prova ad accedere con le vecchie credenziali e vai nella sezione scommesse e poi vedi se fra le missioni c'è comunque un qualche tipo di benvenuto (io ero nella tua stessa situazione e avevo trovato una promozione). Altrimenti prova a chiedere in chat se si può fare qualcosa visto che non hai mai usufruito del bonus scommesse
-
@celens95 Contattali, io l'ho fatto e me l'hanno accreditato loro manualmente mentre eravamo in chat
-
@Yusuke ok grazie mille!
-
Skybet non mi accetta il codice fiscale nonostante sia corretto e di conseguenza non posso depositare e tra altro è impossibile contattare il centro assistenza sul sito web, anche a voi succede?
-
sto ancora aspettando il bonus, la partita scommessa è finita alla 6:30 di sta mattina
dicono di aspettare almeno 36 ore però ho paura che non me lo diano.... sono gia passate circa 14 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet