Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
io avevo gia fatto la benvenuto di betstar, oora che e divenuta skybet ho nelle missioni una promo benvenuto di 30 euro per ogni 250 euro puntati, è normale? e la si puo sfruttare?
-
@paolobonanni È la diciamo "seconda parte" della benvenuto che hai fatto.
-
@Yukio si ma e in multipla, si guadagna qualcosa alla fine?
-
La partita era venerdì sera, ma ancora non mi hanno mandato il bonus di 10€. dicevano entro 36 ore. come è possibile?
-
@federico0388 stanno avendo dei ritardi generali con l'assegnazione dei bonus, se per lunedì non ti sarà arrivato contatta la loro assistenza
-
@paolobonanni non è profittevole, per cui non ne sono presenti le istruzioni
-
@Luca-Mancini quei 25€ bonus sono relativi a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/scaduta-benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/1187 , per l'altra questione del mancato accredito sei sicuro di aver attivato la missione della tua area personale prima di piazzare la multipla?
-
@Chomp96 Ti ringrazio di cuore. Pensavo non si avesse più la possibilità di ottenere quei 25 euro, mentre per la multipla avevi ragione tu, non ho attivato la missione. Grazie ancora.
-
@federico0388 Stessa situazione mia, aspetterò anche io lunedi'
-
Scusate ma x me che mi sono appena iscritto posso solo sfruttare la 10 euro iniziale? Nel bonus benvenuto sul sito si parla di piazzare multiple a quota minima di 3 per 3 volte ma non conviene? o forse non ho visto bene la guida?
-
@marioo19 quella parte delle multiple non è profittevole, attualmente l'unico bonus sfruttabile è questo di 10€
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta....possibile che non ci sia un metodo x la multipla?
-
@marioo19 il problema è che a quelle condizioni risulta poco profittevole/non sfruttabile
-
@Chomp96 scusa se insisto ma inserendo nel multiplicatore cosi:
scommessa 1 punta 2.75 banca 2.80
scommessa 2 punta 1.03 banca 1.05
scommessa 3 punta 1.10 banca 1.08
si va in perdita di 14,23 euro recuperabili con la 30 di bonus o sbaglio? -
@marioo19 si, ma metti caso che vinci la prima e per la seconda partita la quota banca sale di qualche tic rischi di andare in perdita visto che stiamo scommettendo a grandi importi
-
@Chomp96 hai perfettamente ragione...ma come seconda partita scelgo un over 0,5 che di solito mantiene quelle quota in punta e banca....mentre per la 3 scelgo un over 4,5 che magari può scendere nel banca..........facendo cosi come nell'esempio non sarebbe male.......un minimo di rischio c'è e non sarebbe più giocata da ninja lo so!!
-
@Chomp96 poi cmq la multipla sulla promo "scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus" non va a scalare su questa da 250 euro per averne 30?
-
Questo post è eliminato! -
ciao, mi sono registrato da poco qui su ninjabet, per adesso solo la versione gratis, prima di fare la registrazione premium volevo fare la prima scommessa di benvenuto come ho appunto fatto.. ho fatto la registrazione su skybet venerdì mattina, e la prima schedina la sera ma non mi è arrivato ancora nessun bonus.. è normale? devo aspettare ancora ?
Ps. ho vinto la schedina su skybet e persa su berfair. -
@peppe1 in questi giorni stanno avendo dei ritardi, quindi prova ad attendere fino a domani, se non sarà ancora arrivato il bonus contatta la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet