Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusate ma x me che mi sono appena iscritto posso solo sfruttare la 10 euro iniziale? Nel bonus benvenuto sul sito si parla di piazzare multiple a quota minima di 3 per 3 volte ma non conviene? o forse non ho visto bene la guida?
-
@marioo19 quella parte delle multiple non è profittevole, attualmente l'unico bonus sfruttabile è questo di 10€
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta....possibile che non ci sia un metodo x la multipla?
-
@marioo19 il problema è che a quelle condizioni risulta poco profittevole/non sfruttabile
-
@Chomp96 scusa se insisto ma inserendo nel multiplicatore cosi:
scommessa 1 punta 2.75 banca 2.80
scommessa 2 punta 1.03 banca 1.05
scommessa 3 punta 1.10 banca 1.08
si va in perdita di 14,23 euro recuperabili con la 30 di bonus o sbaglio? -
@marioo19 si, ma metti caso che vinci la prima e per la seconda partita la quota banca sale di qualche tic rischi di andare in perdita visto che stiamo scommettendo a grandi importi
-
@Chomp96 hai perfettamente ragione...ma come seconda partita scelgo un over 0,5 che di solito mantiene quelle quota in punta e banca....mentre per la 3 scelgo un over 4,5 che magari può scendere nel banca..........facendo cosi come nell'esempio non sarebbe male.......un minimo di rischio c'è e non sarebbe più giocata da ninja lo so!!
-
@Chomp96 poi cmq la multipla sulla promo "scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus" non va a scalare su questa da 250 euro per averne 30?
-
Questo post è eliminato! -
ciao, mi sono registrato da poco qui su ninjabet, per adesso solo la versione gratis, prima di fare la registrazione premium volevo fare la prima scommessa di benvenuto come ho appunto fatto.. ho fatto la registrazione su skybet venerdì mattina, e la prima schedina la sera ma non mi è arrivato ancora nessun bonus.. è normale? devo aspettare ancora ?
Ps. ho vinto la schedina su skybet e persa su berfair. -
@peppe1 in questi giorni stanno avendo dei ritardi, quindi prova ad attendere fino a domani, se non sarà ancora arrivato il bonus contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 sai qualcosa in merito?
-
@Chomp96 se rispetta i requisiti di quella promozione in termini di quota minima, dovrebbe valere per entrambe
-
Salve, ma è normale che mi venga utilizzato 10 euro del mio credito per prelevare da skybet??
Ho un saldo di 70,90 euro e inserendo proprio "70,90" come importo da prelevare mi esce la scritta "Importo prelievo automatico EUR €10,00" lasciandomi prelevare solamente 60,90 euro -
@Arfede nono, quei 10€, che sono quanto ha depositato, ti vengono accreditati istantaneamente, mentre per il resto ci vuole un po' di tempo come per gli altri book
-
@Yusuke Grazie mille non avevo capito
-
ma secondo voi questa BENVENUTO conviene farla adesso o è capace che ne mettano una più profittevole ?
-
@pandan è il primo bonus di benvenuto che viene proposto da Ninjabet, quindi al 99% lo hai già riscosso quando eri appena iscritto
-
@thewall1971 anch’io stessa cosa
-
Salve raga devo ancora iscrivermi qui ...ma tramite Bestars ho inviato una mail e chiesto che bonus mi inviano se mi iscrivo..
Qualche dritta per avere una buona bancata da sfruttare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet