Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Raga, salve, io sto strippando. Ho finito la scommessa qualificante da 4 giorni ormai e ho provato in ogni modo a contattare via mail il servizio clienti che mi ignora bellamente, non risponde a nessuna delle email che mando. Come posso fare a parlare in live chat o al telefono con qualcuno? A me esce che per certi conti con poco deposito la live chat non è disponibile.
-
Buongiorno, ho sfruttato con successo questo bonus di benvenuto guadagnando 9 euro, tuttavia nella promozione ci sono anche altre agevolazioni; tipo se scommetti per 250 euro multiple di 3 eventi con quota 3 ricevi 30 euro di bonus. Questa cosa non è sfruttabile? Inoltre fino a poche settimane fa si poteva guadagnare circa 30 euro senza essere premium, ora non si può fare più?
-
@AndySeason purtroppo non lo è, per questo non ne è presente una guida dedicata, purtroppo quella seconda fase è stata rimossa dal bookmaker
-
@Mickbrug quindi non trovi la chat andando su account->guida-chat live?
-
@Chomp96 no... e non rispondono alle email.
-
Salve, per poter prelevare da skybet dato che non posso utilizzare la mia prepagata paypal mi viene proposto il bonifico bancario. Ora, una volta accreditati i soldi, vengono messi sulla mia carta (come a quanto pare fanno su William Hill) o vengono accreditati sul mio conto in banca ?
-
@Alessandro999 se metti l'iban della tua carta paypal ti verranno accreditati li
-
@Chomp96 e se invece facessi un conto paypal (diverso dalla prepagata) potrei prelevare con quello, aggirando il problema della prepagata ?
-
@Alessandro999 si, ma prima di poter prelevare dovrai depositare con questo conto paypal
-
Salve, nella mia prima giocata con Skybet ho sbagliato, giocando un match con quota inferiore a 2, qualcuno sa se rigiocando nuovamente con quota corretta otterrò ugualmente i 10 euro bonus?
-
@Ninjabet90 purtroppo non potrai più ricevere il bonus anche facendo un'altra giocata
-
Capisco, grazie
-
Buonasera avrei bisogno di un informazione se possibile. Ho vinto 14 euro dopo aver puntato i 10 bonus, ma dopo provando a prelevare mi dà un errore e sice che non è possibile prelevare con postepay meno di 23 euro e mi offre altri metodi di riscossione che non ho. Possiedo un account paypal collegato alla postepay ma paypal purtroppo non figura tra i metodi di prelievo.. solo in quelli di deposito.. l'unica soluzione è aprire un account skrill o aggiungere qualche euro al conto per poi fare punta e banca andando ad abbassare il mio guadagno? grazie in anticipo!
-
@Cika molto strano, quanto stai cercando di prelevare, 14€?
-
si la puntata qualificante è stata persa quindi ho solo la vincita dei 10 euro bonus sul conto che ammonta a 14 euro!
-
@Cika dovresti poter prelevare senza problemi, hai depositato con una postepay evolution(mastercard) oppure con una normale(visa)?
-
visa purtroppo ma volendo ho pure la evolution solo che volevo dedicare solo una carta al MB
questi sono i metodi consentiti.. -
@Cika va bene visa, con evolution sarebbe stato peggio, avendo un prelievo minimo di 95€, fai ora un punta banca giocando i tuoi 14€ ad una quota che se vincente ti faccia superare i 23€ e poter prelevare, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair attraverso la bancata
-
naturalmente in modalità normale immagino
-
@Cika certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet