Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Cika dovresti poter prelevare senza problemi, hai depositato con una postepay evolution(mastercard) oppure con una normale(visa)?
-
visa purtroppo ma volendo ho pure la evolution solo che volevo dedicare solo una carta al MB
questi sono i metodi consentiti.. -
@Cika va bene visa, con evolution sarebbe stato peggio, avendo un prelievo minimo di 95€, fai ora un punta banca giocando i tuoi 14€ ad una quota che se vincente ti faccia superare i 23€ e poter prelevare, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair attraverso la bancata
-
naturalmente in modalità normale immagino
-
@Cika certo
-
salve ho vinto la scommessa su skybet, ora dopo quanto tempo mi avverrà accreditato il bonus, vedo che sul conto risulta 24 euro ma disponibile al gioco 35, ma nella cronologia mi risulta ancora solo il deposito di 10 euro fatto da me
-
@bizyo il bonus viene accreditato direttamente nel saldo entro 36 ore dal termine della partita su cui hai piazzato la prima scommessa. se devono ancora passare allora attendi
-
ok grazie mille
-
la promo dei 25€ di bonus tra il quarto e il quinto giorno (15+10) di registrazione non esiste più? Ora si può sfruttare solo quella di 10€ sul primo deposito?
-
@ciacciolo00 purtroppo quella seconda parte attualmente non è più presente sul loro sito, esiste solo la parte descritta da questa guida ora
-
Questo post è eliminato! -
Salve,
ho effettuato il mio primo bet su skybet è ho ricevuto a seguito dell'iscrizione sul sito la seguente mail:
Gentile Cliente,"Questa email è per confermare che è stata inoltrata una modifica delle tue preferenze di comunicazione. Ti preghiamo di attendere 5 giorni affinché le tue preferenze vengano aggiornate nel nostro sistema.
Cordiali Saluti,
Il Servizio Clienti Stars"
Vuol dire che ero già iscritto e che non riceverò il bonus di benvenuto?
grazie mille ragazzi!
Buona serata
-
@vitantonio questa email di solito la mandano quando cambi qualcosa nel tuo profilo. Se ti sei appena iscritto non è normale, prova a chiedere all'assistenza di skybet a cosa si riferisce
-
ok grazie
-
Ciao, ho effettuato una mia prima scommessa su skybet.. ma ho visto che il bonus non mi è ancora arrivato.. ho inviato i documenti una volta finita la partita... sapete dirmi quando arriva?
-
L'1 marzo ho inviato le foto della carta d'identità a "[email protected]" dopo che 2 giorni prima hanno rifutato il documento scannerizzato. Alla scadenza dei 4 giorni lavorativi ho ulteriormente rinviato le foto del documento (Giovedì 6 marzo), ancora una volta non ho ricevuto risposte. Tutte le volte che ho contattato il supporto in live chat mi hanno detto di attendere, siccome il dipartimento di verifica aveva ricevuto numerose email. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposte ed ho URGENZA di prelevare. C'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Mi consigliate di attendere ancora?
-
@simonemazzo per qualche motivo mi è stato oscurato il mio commento precedente, comunque io sono nella tua stessa identica situazione da sabato scorso (non l'altro ieri)... C'ho un sacco di soldi sopra dato che ho fatto anche le benvenuto casinò..
-
@Dany01 Ciao a me ci ha messo più di 36 ore scritte nella guida avevo fatto la scommessa che finiva il martedì sera e il bonus mi è arrivato venerdi mattina ( non avevo mandato i documenti subito dopo) anche io mi ero preoccupato ma alla fine è andato tutto bene
-
Ciao a tutti,
dopo aver effettuato la scommessa di benvenuto ( con il bonus ricevuto) ho visto che sul conto skybet mi sono stati accreditati altri 25€ penso di bonus qualcuno sa se devo riscommettere questa cifra, come fatto per il bonus di 10€ , per poterli incassare oppure no?
(ammetto che è passata una settimana in cui sono stato in vacanza e me ne sono accorto solo oggi) -
@simonemazzo purtroppo non hai alternative, devi aspettare la convalida del tuo documenti, e possono impiegarci alcuni giorni dalla ricezione della documentazione corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet