Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@cardillo90 Sì tranquillo, basta che hai cliccato sul link nella guida e ricevi il bonus
-
scusate ma se la bancata non è abbinata cosa succede?
-
@Sandro_la_flex se la bancata non è abbinata devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare la bancata non abbinata
-
@Chomp96 mah non si capisce niente, mi puoi spiegare cosa significa bancata non abbinata?
-
@Sandro_la_flex significa che la bancata non è stata accettata e sei scoperto, e come se non avessi bancato
-
@Chomp96 e come mai succede? ho seguito tutto passo passo...la partita inizia alle 20, a sto punto speriamo vinca il torino hahaha che [censored]
-
@Sandro_la_flex succede perchè probabilmente la quota banca è cambiata e ora è diversa da quella che avevi usato per bancare, se la annulli e la rifai puoi ancora risolvere la situazione
-
@Chomp96 non sono in grado di fare il macello che c'è scritto nella guida, rischio di fare peggio, sono sicuro che vince il Torino dai
-
@Sandro_la_flex prova a fare uno screen di quello che vedi nel mercato di betfair della partita, ti aiutiamo noi
-
come te lo mando?
-
@Sandro_la_flex clicca su rispondi e poi qui
-
-
@Sandro_la_flex puoi cliccare qui e fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@Sandro_la_flex clicca su "annulla tutte le scommesse non abbinate" a che quota hai scommesso su skybet?
-
a quota 2
-
@Sandro_la_flex ok, una volta fatto quello che ti ho detto nel post precedente banca 9,57€ a quota 2,14 sulla quota rosa della vittoria del torino ed hai risolto
-
grazie mille my friend pensavo di essere perduto ma tu mi salvasti.
-
Salve. Avevo 130 euro sul conto ma pochi prelevabili. Ho puntato e bancato tutto pur perdendo 3 euro per poterli prelevare. Betflag però mi ha dato un errore e li ho divuti ribancare. Dopo mi sono accorto che me li ha bancati entrambe le volte e si sono abbinati 185 euro (il resto non abbinati li ho giá ritirati e stornati). Cosa posso fare ora? i 55 euro in piú che si sono abbinati li punto di nuovo su skybet?
-
@Medaglia18 puoi seguire questa guida al secondo punto per annullare la bancata in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet