Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@FabioGiamma non c'è un modo a parte quello delle email o delle chat. Ma se vai nel tuo profilo dove ci sono i tuoi dati anagrafici non puoi verificarlo da lì?
-
La chat non so perchè ma non è attiva, almeno per me. Inoltre non c'è una sezione dove sono riportati i dati anagrafici. Quindi sono in stallo. Anche perchè non rispondono alle mail
-
@FabioGiamma Il mio account -> cronologia -> resoconto sessioni AAMS
-
Ti ringrazio, hai risolto il mio problema! Buona giornata!
-
@Ninja91 stesso problema io
-
Buonasera, mi ero iscritto un annetto fa a betstars poi qualche mese fa, pensando di smettere con il MB e visto che mi arrivavano una marea di email da betstars di offerte non sfruttabili, ho deciso di chiudere il conto. Sarebbe possibile riaprire il conto secondo voi per utilizzarlo per il dutcher? Anche se è cambiato nome la promozione di benvenuto non potrei sfruttarla, giusto?
-
@Giova161 no, una volta chiuso il conto non puoi più riaprirlo con loro
-
@Anonymous ok grazie!
-
Scusate, dove verifico qual'è attualmente il Bonus Benvenuto in SkyBet...?
-
@gerryflo il bonus è quello indicato nella guida e trovi il link in cima nella guida
-
@Anonymous, Ok! allora è sempre 10€
-
Buongiorno, l"oddsmatcher mi trova d'ora con rating più del 100%, posso giocarle naturalmente per il bonus?
-
@Suv75 no, per ora non considerare le scommesse con rating superiore al 100%, perché possono portare a limitazioni. con centrati solo sugli esiti con rating da 91% a 99%
-
Ciao.
Voglio prelevare le vincite su SkyBet, e mi dicono che devo pagare 10€ di commissione per il (primo) prelievo.
E' successo a qualcuno? Come fare?
Grazie! -
@Lukeman non dicono da nessuna parte che prendono 10€ di commissione, cerca di leggere bene.
Dicono solo che il prelievo automatico è di 10€, ovvero che il tuo prelievo si divide in due parti: 10€ subito (pari al tuo primo deposito) e il resto entro 48 ore in automatico. Non c'è alcuna "tassa" di 10€
-
Buonasera, ho puntato e bancato su una partita di tennis che doveva essere oggi alle 3, ma ancora non hanno giocato, presumo sia stata rinviata ma non trovo l'orario da nessuna parte, ora che succede?
-
@francorusso97 se la partita viene giocata entro 3 giorni sarà comunque valida per la promozione
-
@Chomp96 altrimenti rimborsano e ne gioco un altra?
-
@francorusso97 se verrà rimborsata purtroppo non potrai fare un'altra giocata per ottenere il bonus, in ogni caso se è stata rimandata per problemi climatici la partita sicuramente verrà ripresa entro 3 giorni
-
@Chomp96 Non ho idea di quale sia il motivo ma dovevano giocare alle 3 e continuano a rinviarla di ora in ora, quindi se non giocano entro 3 giorni ci perdo il bonus e l'euro che ci ho perso con la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet