Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@noel85 certo, ora attendi 36 ore dal termine della partita e riceverai 10€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho vinto su skybet quindi il saldo betfair ora è a pochi cent. Domanda. Se nella puntata del bonus vinco su betfair questa volta posso prelevare tutto o solo la vincita perche ho visto post un po contrastanti. ok che serve sempre una cifra per la bancata ma vorrei un po piu delucidazioni sul prelievo. Grazie
ho intenzione di abbonarmi per le altre guide -
@noel85 potrai prelevare vincita+responsabilità utilizzata
-
@Anonymous gentilissimo top.
-
il proseguimento del bonus benvenuto vale la pena farlo?
-
@Rendez No perché con multiple così alte rischi troppo.
-
@Yukio grazie mille
-
Ciao visto che ho fatto già la mia terza gaffe.. ho saldo skybet a 60..Ma visto che ho depositato cn mastercard nn avendo fatto attenzione qnd la guida lo diceva..mi ritrovo a non poter prelevare..basterebbe che facessi una scommessa da 25 oppure é meglio da 60 direttamente? Ovviamente bancando su exchange
-
ho concluso il bonus e mi trovo 32.60 su skybet ho vinto solo li e perso su betfair . ho un saldo betfair di 5.73 ma non me li fa prelevare deduco che su betfair bisogna vincere per endere disponibili tutti i soldi? so che devo lasciarli li per altre bancate ma mi domando se con bancate piu alte c'è il rischio di avere fondi non prelevabili? ho letto su il caso del ragazzo con gli 800 euro bancati qualcuno mi puo spiegare meglio prima di proseguire?
-
Scusate la domanda... Ma giocando 250 si hanno 30 di bonus! Quei 30 come vanno giocati poi?? Sempre in multipla o in singola? A che quota? Non trovo niente in merito.........grazie
-
@noel85 ho gia fatto il prelievo avviene in 2 tranche giusto?
-
@noel85 sì, la prima è immediata mentre la seconda viene accreditata entro 24h
-
@marioo19 non è sfruttabile quella fase
-
Per sbaglio ho fatto la prima bet a quota inferiore a 2, ho successivamente fatto una bet a quota maggiore di 2 ma dopo le 36h non mi è arrivato nessun bonus, l'ho invalidato sbagliando la prima bet?
-
@Rendez si, purtroppo non riceverai il bonus avendo fatto la prima scommessa a quota minore di 2
-
Ciao a tutti,
ho un problema con l'invio dei documenti su Skybet. Non riesco ad inviare nessuna email dal sito, mi continua a riportare il solito messaggio di Errore in cui dice che devo aggiornare il browser e riprovare.
-
@alexy inviali a questa mail [email protected]
-
@Chomp96 Ok, ci provo. Grazie!
-
Salve ragazzi, io ero registrato al vecchio skybet che poi ha chiuso. Invece non sono mai stato registrato a betstar. Posso sfruttare questa benvenuto? O il database utenti è lo stesso di skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet