Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Con tutto rispetto non sto sbagliando assolutamente nulla. Non era una critica verso di voi ma una battuta I dati sono corretti e li ho controllati e ho pure fatto il pignolo inserendo la vecchia residenza che risulta ancora sulla carta( oltre alla nuova) ma niente.
-
Cmq vengono prontamente risolti grazie alle vostre esperienze o grazie a skybet? se la seconda... non hanno canali funzionanti al momento. Potresti provare ad inviare una domanda dal loro sito nella sezione contattaci? dimmi se te lo fa fare o se ti da il solito errore. così ci confrontiamo
-
@AlessandroMI da entrambe le cose, i canali con cui li si può contattare sono la loro mail [email protected] e la loro chat, che per la maggior parte degli utenti è attiva, ad esempio attualmente risulta essere attiva
-
Posso inviare solo una email. Dice chat non disponibile per l'elevato afflusso, ci scusiamo. in realtà non compare proprio il link. Non so più che fare...più di attendere risposta alla email per i documenti non posso fare. O provo altri bonus lasciandolo in sospeso o bypasso questo book e amen...sono solo 9 euro di guadagno e sono 3 gg che ci perdo tempo
-
Ho completato l'offerta di benvenuto ma quando devo prelevare (in questo caso 10 euro e 40) me ne fa prelevare solo 10, come mai?
-
@kokcr3ator skybet divide il primo prelievo in due parti, la prima da 10€ e la seconda con il resto, quindi procedi in fase di prelievo
-
Si ma il prelievo minimo da paypal è di 1 euro quindi 40 centesimi non me li fa trasferire.
Se depositassi 1,60 e poi prelevassi così da avere cifra intera? -
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema su skybet. In pratica ho fatto l account su skybet, ma esce l errore 1200 non so come risolvere. Devo fare il primo deposito di 10 euro con PayPal. Con PayPal non ho blocchi o altro. Ho mandato ieri documenti da approvare, ma dovrebbe farmi almeno depositare
-
@ruben1307 avevi un account su pokerstars?
-
@kokcr3ator poi dovrai giocare quel 1,6€ per renderlo prelevabile, quindi puoi prelevare i 10€ e lasciare quei centesimi sul conto
-
@Chomp96 ciao, ho provato ad accedere su pokerstars ma non risulta nulla. O meglio conto chiuso mi esce
-
@ruben1307 ma quindi ne avevi uno aperto con pokerstars in passato?
-
@Chomp96 si forse si
-
@Chomp96 il problema è che è strano che non mi fa nemmeno depositare. Nel deposito da il problema. Errore AAMS 1200.
-
@ruben1307 se eri registrato a pokerstars è normale che ti dia quell'errore, purtroppo non potrai partecipare a questa promozione
-
Questo post è eliminato! -
@ruben1307 evitiamo di parlare di quegli argomenti sul ninjaclub, sono vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , ora procedi con le benvenuto dall'altro verso il basso
-
Salve ragazzi, ho trovato nella mia sezione di skybet un offerta di benvenuto. Dice scommetti sui tuoi sport preferiti per ricevere un bonus fino a 90. 30€ per ogni 250 di scommesse repertate. Le scommesse sono in multipla con un minimo di 3 selezioni e quote combinate minime di 3. Questa promo è sfruttabile?
-
@FabioGiamma quella parte non è sfruttabile, per cui non ne è presente una guida
-
quindi un altro caso come il mio solo che io non ho proprio l errore 1200 e soprattutto non ho mai avuto alcun account. posso solo aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet