Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 quindi posso prelevare?
-
ciao, ho 11,20 euro su betstars. quando provo a prelevare mi fa prelevare solo 10 euro e mi dice che il restante 1..20 restano da prelevare. come posso risolvere?
-
@peppefelicione non ti preoccupare per qualche strano motivo betstars divide in due i prelievi, riceverai tutti i tuoi soldi: 10 praticamente subito e il restante dopo uno o due giorni
-
@salvi69 quidi quando dice restanti non restano sul sito ma arrivano solo dopo?
-
@peppefelicione esattamente
-
@salvi69 grazie mille!
-
ciao a tutti, ho terminato il bonus betstars, ho provato a prelevare ma risulta il prelievo minimo deve essere di 95€, vi risulta?
grazie -
@helsinki90 non possiamo prevedere le future promozioni, ma possiamo dirti che il nel corso del tempo la benvenuto di Betstars è andata a peggiorare, questo non esclude che la prossima possa essere migliore
-
@federica045 puoi prelevare il saldo reale ottenuto dalle giocate che hai fatto in qualunque momento
-
@mosè hai depositato con mastercard vero? per quel mezzo di pagamento il prelievo minimo è paria 95€, per prelevare gioca il saldo che hai in punta-banca ad una quota che se vincente ti faccia arrivare a 95€ e se perdi invece sposti i soldi su betfair
-
buongiorno,
ho provato ad effettuare registrazione betstars ma mi dice che sono iscritto già a pokerstars, in questo caso ho diritto egualmente a ricevere il bonus? -
@biasio purtroppo no, essendo già registrato non potrai sfruttare questa benvenuto
-
È successa la stessa cosa anche a me ma non ho diritto anche se su pokerstars non avevo mai depositato nulla ne’ giocato? Avevo solo una login
-
@loopsa se eri già registrato non puoi sfruttarla. è valida solo per le nuove registrazioni
-
@anonymous ok grazie
-
Ho 6,24 euro da prelevare ma mi dice che l'Importo minimo prelevabile è pari 23 euro? C'è qualche soluzione? (sennò me li gioco alla roulette)
-
@sgazzirro scommetti in punta e banca 6€ a quota minima 3,9, se vinci arrivi a 23€ e puoi prelevare, se perdi hai spostato i soldi su betfair
-
Buongiorno staff, mi sono appena registrato e sono proprio novello quindi vi farò una domanda magari molto banale.
Sono arrivato alla guida 4 di betstars, ma ad esempio chi come me è gia registrato da anni in alcuni bookmakers e non può quindi avere il bonus benevenuto, come devo fare? Salto tutte le guide in cui ho già un account oppure c'è un modo? -
@patoaguilera salta le guide nei books dove sei già registrato e procedi con le altre
sui siti dove sei già registrato potrai sfruttare le promozioni ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet