Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous è finita ieri alle 18 circa.. Però non vorrei aver fatto una cavolata, perché sul sito di skybet c'è scritto che praticamente questo bonus di puntare 20 euro è solo per la prima scommessa, quindi non vorrei che la scommessa non è valida per il bonus perché prima di questa ho fatto un'altra scommessa..
-
@Pomocash prova ad andare su Account >> Cassa >> Altro >> Cronologia Transazioni
e ci alleghi lo screen di ciò che visualizzi, così vediamo se hai ricevuto il bonus
-
-
@Pomocash ok, non l'hanno ancora accreditato. Allora manda una mail all'indirizzo [email protected] spiegando che hai piazzato una scommessa da 10€ rispettando la quota minima di 2.00, hai atteso 36 ore ma non hai visto il bonus benvenuto accreditato
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous perfetto, grazie mille!Ti farò sapere ahah
-
Scusate, qual è il metodo migliore per inviare i documenti su Skybet? Grazie mille.
-
@nicodeca va bene sia l'upload dal form del sito (ti appare dopo la registrazione), sia tramite mail all'indirizzo [email protected]
-
Ho mandato la mail sabato mattina ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla... aspettiamo... Grazie!
-
Io aspetto da 13 giorni!!! E un mio amico dice da almeno 15 gg....ma qualcuno verificato nelle ultime due settimane ci sta???
-
Io ho giocato ieri e non ho visto accreditato nessun bonus di benvenuto quindi sono ancora fermo
-
@El_Toy98 il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della partita su cui hai scommesso, non da quando l'hai piazzata, quindi attendi ancora un po che passi questo lasso di tempo
-
Scusate la domanda forse leggermente off-topic
Devo sfruttare questo bonus benvenuto, e nella giornata di ieri ho creato il conto Paypal e l'ho collegato alla Postepay Standard. Mi hanno scalato subito 1.50€ per verificare la carta, ma ancora non lo vedo tra i movimenti e non posso quindi inserire quel codice su Paypal per completare la verifica della carta.
Posso comunque effettuare il deposito su Skybet (o qualsiasi altro book) oppure è necessario/consigliato aspettare fino a che non si verifica la carta? -
@IceMan2095 attendi prima la verifica completa della carta
-
Ma in teoria se si giocano partite con quota più alta (es.3/4) e si banca la stessa... la vincita dovrebbe essere più alta giusto?!
(Parlo di squadre che magari non trovo nell’oddsmatcher) -
@Cristiano16 no, il guadagno/perdita che avrai sarà sempre lo stesso a parità di rating, scommettere a quote più alte aumenta solo la responsabilità richiesta
-
Non ho capito questa cosa però... perché?!
Cioè se una squadra è quotata 5 in teoria anche se la responsabilità è maggiore per vinci di più...
Tipo Juventus-ajax... la vincita dell’ajax É quotata 5... ma loddsmatcher non me la da... se però lo imposto io mi da una vincita più grande! O sbaglio?!
-
Poi volevo chiedere ma la responsabilità cos'è e a cosa serve?!
Grazie in anticipo per la disponibilità
-
@Cristiano16 la responsabilità è la parte di soldi che ti viene sottratta in caso l'esito che hai bancato si verifichi. Concettualmente puoi pensare alla responsabilità come se fosse una contropuntata sull'esito da te scelto.
-
@Prometeo ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 la responsabilità è la parte di soldi che ti viene sottratta in caso l'esito che hai bancato si verifichi. Concettualmente puoi pensare alla responsabilità come se fosse una contropuntata sull'esito da te scelto.
Per cui la responsabilità sono i soldi che praticamente sia se vinci sia se perdi la bancata ti vengono sottratti giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet