Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Tulipani96 non ce modo per verificare prima che il bonus venga effettivamente accreditato, se hai scommesso a quota minima di 2 la qualificante è solo questione di tempo
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, mi sono iscritto su skybet depositando con carta di credito, adesso per prelevare non mi da nè carta di credito nè magari paypal come metodi di prelievo. Come è possibile? Ne sapete qualcosa?
-
@pedro Hai validato il tuo account? potrai prelevare con la carta di credito che hai usato per depositare: se mastercard dovrai prelevare minimo 95, se invece appartiene al cirvuito visa, il prelievo minimo è 23€
-
C'è una scadenza di questa offerta? Così da valutare se fare la prossima
-
@SunriseSunset non è determinata alcuna scadenza per questa promozione
-
Ciao, hanno tolto paypal dai metodi di pagamento?
ho attivato una missione (deposita almeno 25€ per avere un baule con un bonus da 2,5€ a salire) e volevo depositare 30€ per sfruttare un altro bonus con il dutcher, ma non trovo più paypal tra i metodi di pagamento. In più i depositi che ho provato con 2 carte diverse sono falliti.
Secondo voi è un problema loro?
In ogni caso ormai sono cambiate le quote -
@betterinator se non vedi paypal è probabile che ti abbiano limitato (in passato facevano così).
Manda una mail alla loro assistenza chiedendo informazioni sulla sparizione del metodo paypal e vedi cosa ti dicono
-
ah ok, grazie. mi sai dire l'indirizzo email? perchè dal modulo di richiesta mi da errore
-
-
Sarebbe molto strano se mi avessero limitato, ho fatto si e no 2 missioni piccole con bonus di 2,5€ e puntate da 5/10€
-
Ciao ragazzi, anche voi avete problemi ad aprire skybet?
-
Salve avrei un problema con questo bonus, ho piazzato la scommessa qualificante e nel conto su cronologia transazioni mi appare un bonus di 10 euro, ma il saldo del conto è rimasto invariato, come mai?
-
@pasqualemarotta puoi allegarci lo screen del saldo e della cronologia transazioni per verificare se è tutto corretto?
-
@thewall1971 ANCHE A ME E SUCCESSO. ma mi pare che per ottenere il bonus devi fare una multipla di tre partite a 250 euro
-
Questo post è eliminato! -
@pasqualemarotta quei soldi virtuali non sono sfruttabili, il bonus arriverà nelle prossime ore, sono già passate le 36 ore come da guida?
-
No, non sono passate. Ma come ho allegato poc'anzi nella cronologia transazioni appare già il bonus mentre nel saldo no
-
@pasqualemarotta si, skybet fa così, prima fa apparire la transazione del bonus, e dopo un po apparirà anche nel saldo totale, è solo questione di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet