Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao ragazzi, anche voi avete problemi ad aprire skybet?
-
Salve avrei un problema con questo bonus, ho piazzato la scommessa qualificante e nel conto su cronologia transazioni mi appare un bonus di 10 euro, ma il saldo del conto è rimasto invariato, come mai?
-
@pasqualemarotta puoi allegarci lo screen del saldo e della cronologia transazioni per verificare se è tutto corretto?
-
@thewall1971 ANCHE A ME E SUCCESSO. ma mi pare che per ottenere il bonus devi fare una multipla di tre partite a 250 euro
-
Questo post è eliminato! -
@pasqualemarotta quei soldi virtuali non sono sfruttabili, il bonus arriverà nelle prossime ore, sono già passate le 36 ore come da guida?
-
No, non sono passate. Ma come ho allegato poc'anzi nella cronologia transazioni appare già il bonus mentre nel saldo no
-
@pasqualemarotta si, skybet fa così, prima fa apparire la transazione del bonus, e dopo un po apparirà anche nel saldo totale, è solo questione di tempo
-
ok grazie mille!!!
-
ciao ragazzi, ho fatto iscrizzione a Skybet per il bonus di 10 euro. ma mi sa che non me lo accreditano perche l'offrta era la seguente
onus di benvenuto: ricevi un bonus fino a €100Piazza la tua prima scommessa sportiva su Sky Bet (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus.
Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.
Termini e condizioni completi disponibili di seguito.Scommetti
ho seguito la guida ma mi sa che ce qialcosa che non va?
cosa devo fare? -
@sabry2567 se hai seguito la guida riceverai il bonus, l'offerta di cui si parla in questi termini che hai postato è proprio l'offerta che stai facendo, la seconda fase dei 90€ bonus non è sfruttabile
-
ma no me lo vedo ancora accrditato, ho inviato i documenti e tutti e sono passate pi di 36 ore. lo sto aspettando per fare la seconda punta banca. No e che devo fare la multipla come dicono loro?
-
aito i prego e la prima volta per me
-
@sabry2567 sono passate 36 ore dalla conclusione della prima partita su cui hai scommesso?
-
@Chomp96
siiii -
@sabry2567 spetta ti faccio vedere come e la mia situazione cassa
-
@sabry2567 attualmente quanto saldo totale hai sul conto? e a che quota hai piazzato la prima scommessa?
-
@Chomp96
saldo 0 e ho piazzato 10 cioe il bous! ti faccio vedere
-
@sabry2567 quindi lo hai scommesso il saldo bonus come da guida? allora qual'è il problema?
-
che non me lo vedo acora accrediato il bonus di 10 euro, dovrebbe comparire sul saldo, che e zero! come faccio a fare la secoda piazzata per incassaare il bonus? se il saldo e zero nel book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet