Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@igianni84 devi attendere che facciano dei controlli. Ricorda che hanno il diritto di bloccarlo fino a 180 giorni
-
salve a tutti, ragazzi una cosa non mi è chiara supponiamo che dopo il primo punta e banca per sbloccare e prelevare il bonus supponiamo come dice nel video che "vinco" su skybet e perdo su betfair conviene ritirare i 9€ su skybet oppure no ?
-
@ezechiele2517 conviene aspettare di aver finito tutta la guida, compreso il rigioco del bonus, e alla fine prelevare tutto
-
Ragazzi una domanda quando mi sono iscritto su SkyBet mi è arrivata anche una email di iscrizione su PokerStars ma si può sfruttare il bonus in qualche modo su PokerStars o nulla?
-
@ezechiele2517 di quale bonus ai tratta?
-
@NinjaRaiden questo da Pokerstars:
benvenuto su PokerStars!Unendoti a noi, entri a far parte della nostra community e siamo davvero contenti di averti qui tra noi!
Non potevi scegliere un momento migliore per farlo: ti abbiamo assegnato un ticket per freeroll grazie al quale avrai la possibilità di provare a vincere una parte di €1.000 in bonus, ogni giorno per i prossimi 30 giorni!
Ed è del tutto gratis. Controlla il tuo account e inizia subito a divertirti giocando nella piattaforma di poker più popolare del mondo.
Ma non è ancora tutto! Potrai anche approfittare di una delle nostre imperdibili offerte di benvenuto: il bonus di €15 sul primo primo deposito o il bonus del 100% sul primo deposito. Clicca sui link per ricevere maggiori informazioni.
-
@ezechiele2517 il ticket è per un torneo mentre credo che il bonus sul deposito sia solo usabile sul poker
-
@NinjaRaiden quindi non faccio nulla ?
-
@ezechiele2517 io non lo avevo mai sfruttato in precedenza quindi non conosco i t&c Di quel bonus
-
Perdonatemi ma il documento su skybet si può inviare anche prima di iniziare a fare le puntate ? perchè io sto aspettando che mi arriva la ricarica su hype per partire però nel frattempo potrei inviare il documento su skybet che dite?
-
@ezechiele2517 certo, puoi inviarlo subito tranquillamente
-
ho prelevato su skybet i 14,20 euro che avevo e ne ho ricevuti solo 10 su paypal come mai?
-
@mayhem non preoccuparti, gli altri 4,20€ li riceverai entro 24/48h
-
ragazzi una domanda per sbloccare il bonus di benvenuto va bene puntare\bancare su eventi con un rating intorno a 91/92% o è troppo basso? lo chiedo perché altrimenti bisogna attendere eventi nei prossimi giorni.
grazie -
@ezechiele2517 sopra il 90% vanno bene. Poi chiaramente più alto è e più guadagni
-
Salve ragazzi ho fatto la mia prima scommessa qualificante poi farò quella col bonus, ho alcune domande da fare:
- se vinco su skybet invece che su betfair conviene ritirarli i soldi vinti su skybet oppure poi mi arriva il bonus ricorrente per skybet ?
- vorrei capire come fare in modo di farli arrivare su betfair e quindi perdere sui bookmakers che strategicamente credo sia la cosa migliore?
- prima di completare il primo bonus gratuito teoricamente potrei passare a premium e proseguire con gli altri?
grazie
-
- puoi ritirarli senza problemi, quando ci saranno offerte da fare potrai depositare nuovamente senza problemi
- non ce un modo certo che ti faccia fare una cosa del genere, se vinci sul book basterà solamente prelevare da esso
- potrai passare subito a premium senza problemi se vorrai
-
@Chomp96 Potrò in che senso ? devo prima completare il bonus gratuito su skybet oppure posso passare già ora e iniziare a prendermi gli altri bonus gratuiti del premium e nel frattempo proseguire nei prossimi giorni su skybet ?
-
@ezechiele2517 puoi passare a premium anche ora, e completare nel mentre skybet, consigliamo comunque all'inizio di non iniziare troppi bonus insieme per evitare di commettere errori
-
@Chomp96 ok ti ringrazio gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet