Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
Grazie non avevo notato l'icona
-
@andrea199324 molto strano, sei sicuro di non aver fatto la seconda giocata prima del ricevimento del bonus, e che quindi tu abbia rigiocato parte del saldo reale? hai atteso 36 ore prima dal momento della conclusione della prima scommessa prima di piazzare la seconda con il bonus?
-
ah ecco.. ora ho capito, ho giocato il giorno dopo e quindi hanno prelevato dalla mia vincita, con questi 10€ di credito rimasti posso fare qualcosa?
-
@andrea199324 si, ora scommettili in modalità normale a quota qualsiasi, e una volta terminata la scommessa potrai prelevarli
-
ma devo anche bancare su betfair?
-
@andrea199324 certo
-
se devo caricare il conto su bet fair però vado in perdita teoricamente, fino ad ora ho caricato 35€ in totale e prelevati 32,50 se carico ancora andrei a pari se non erro o addirittura in perdita.
Su betfair ho 15,50 € ma me ne fa giocare solo 0,20, i rimanenti è un bonus con requisiti di puntata -
@andrea199324 no, non andrai in perdita, in quanto si,caricherai del saldo su betfair, ma quel saldo non lo perdi, ma perdi solo quanto ti viene indicato nel calcolatore
-
ok grazie mille sei stato gentile, questa sera provo
-
@andrei in generale comunque dopo l'offerta di benvenuto su skybet si possono ricevere delle offerte settimanali da sfruttare, o fare altre giocate punta/punta, quindi lasciare qualche soldo sul conto può essere utile
-
buonasera, qual è l'email funzionante per verificare account skybet?
-
@vinceninja quella che trovi scritta all'inizio della guida
-
@Chomp96 sarebbe verifyme@starsaccount?
-
@vinceninja esatto
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
Gentilmente chi mi da una mano devo fare un classico punta e banca?nelle missioni non trovo questo bonus mi basta scommettere senza attivare nulla?grazie della risposta
-
-
@Ornellatop63 si, ti basta scommettere 80€ senza dover attivare nulla, sono solo questi i t&c? puoi incollare quelli completi se li vedi?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet