Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
io ho avuto problemi con l accesso a bet star.. siccome ho un account pokerstars non posso farlo...
-
Ho completato la guida e giocando il bonus di 10 euro ho vinto, su Skybet, 10,40€.
Cercando di prelevare la somma con Paypal il sistema mi permette di prelevare solo 10€ e non il saldo totale di 10,40€. Qualcuno saprebbe spiegarmi il perché? -
Perché Skybet ti fa prelevare per prima la somma che hai depositato, cioè 10€, poi ti manda il resto con un secondo ordine...nel tuo caso però il resto è inferiore a 1€ e quindi non te lo accredita. Avresti dovuto avere almeno 11€ e allora avresti ricevuto 2 accrediti, uno da 10 e uno da 1.
-
@Sanford ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Perché Skybet ti fa prelevare per prima la somma che hai depositato, cioè 10€, poi ti manda il resto con un secondo ordine...nel tuo caso però il resto è inferiore a 1€ e quindi non te lo accredita. Avresti dovuto avere almeno 11€ e allora avresti ricevuto 2 accrediti, uno da 10 e uno da 1.
Andando avanti effettivamente appare poi l'errore sull'importo minimo. Mi aveva ingannato il fatto che lui selezionasse solo 10 euro nella fase intermedia. Grazie mille.
-
@Anonymous grazie mille bonus arrivato
-
Perché quando banco su Betfair mi dice che non ho fondi disponibili per la responsabilità quando invece nel conto ci sono? E procedendo con la scommessa che successivamente viene bloccata cambiano immediatamente le quote su Betfair
-
@emacolabello Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Ciao a tutti....
volevo chiedere , ma se io fossi già registarto su skybet ma tramite pokerstars dal 2015 ma senza aver mai scommesso sullo sport e sul portale skybet , posso passare al bonus benvenuto successivo nel nostro portale ninjabet? -
@Ple87 purtroppo no, essendo già registrato su pokerstars (anche non avendo mai scommesso) non hai diritto alla benvenuto
-
ok perfetto, quindi passo all'offerta successiva giusto?
-
@Ple87 certo
-
un'altra domanda,
Io su betfair ho usufruito di un bonus diverso ho versato 20euro e ora mi hanno accreditato 20euro quindi ho 40.
Nell'esempio del video con l'odds e il calcolatore quando reinvesto la scommessa con il bonus io posso già mettere 20 euro invece di 10 come nell'esempio...perchè il mio bonus è di 20 euro giusto? -
@Ple87 per il bonus di betfair devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
ovviamente nell'importo puntata inserirai 20
-
grazie mille
-
Buonasera a me lo da diverso SkyBet
mi da la possibilità di sceglierne 3 diversi -
@matteocosta99 potresti allegare uno screen così capiamo esattamente a cosa ti riferisci?
-
Salve, per essere valevole la scommessa a quota 2.00 va bene un qualsiasi tipo di evento ? Tennis per esempio. graie
-
@freddy2123 certo
-
@Anonymous Grazie della tempestività
-
Buongiorno scrivo per avere un informazione, ho correttamente completato l'offerta però facendo il prelievo di 31 euro totali mi è stato suddiviso in due..
uno da 10 euro che mi è già arrivato su paypal è l'altro da 21 che non è ancora arrivato.. è normale? leggendo dalla tempistica dei prelievi di skybet c'è scritto che vi vogliono pochi minuti. Attendo notizie, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet