Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
un'altra curiosità, dato che su skybet ho abbastanza soldi virtuali per fare la seconda scommessa come bonus vale lo stesso oppure non mi farà scommettere e dovrò mettere gli altri soldi??
-
@Ze i soldi virtuali non sono utilizzabili purtroppo
-
non sono utilizzabili per le scommesse ??
-
@Ze purtroppo no
-
ok grazie!!
-
Buongiorno sono nuovo!
Ieri ho effettuato la mia prima puntata e bancata, per provare il sistema.
Ho vinto la puntata su skybet di 10 euro vincendone 20.
Ma non vedo ancora accreditati i 10 euro di bonus.
Solitamente vengono accreditati in via posticipata rispetto alla vincita?Grazie mille
-
@Stefano2710 il bonus verrà erogato dopo 36 ore dal termine della prima scommessa
-
Perfetto ti ringrazio!!
-
ragazzi scusatemi ho completato con successo il bonus dei 10,ma la seconda parte del bonus non e sfruttabile
non trovo la guida -
@liendresgiovanni non è presente la guida della fase 2 in quanto non sfruttabile. Alcuni utenti in passato sono usciti addirittura in perdita provando a sfruttarla.
Procedi quindi con le altre guide che trovi nella sezione Benvenuto
-
@Anonymous gentilissimo come sempre,sto procedendo e guadagnando grazie a voi!! grazie per aver risolto il mio dubbio
-
Domanda: se uno si sbaglia e gioca la partita ad una quota inferiore (quindi non prende bonus), può attendere l'esito e rigiocare per ottenerlo?
-
@em1r76 in genere non si potrebbe ma alcuni utenti hanno contattato l'assistenza e, dopo aver rigiocato rispettando la quota minima, hanno ricevuto il bonus accreditato manualmente dall'operatore
-
ciao a tutti, a me diceva di puntare e bancare su pareggio è giusto no ?
-
@lorenzo123 certo, se il calcolatore ti ha detto di puntare e bancare il pareggio, e lo hai fatto, non avrai nessun problema
-
perfetto, e il bonus di 10 euro dopo quanto lo avrò ?
-
@lorenzo123 lo riceverai dopo 36 ore dalla conclusione della partita qualificante su cui hai piazzato la prima scommessa
-
anche se quando ho fatto il deposito non mi è uscito l'icona del bonus? comunque la registrazione l'ho fatta dal link del video
-
@lorenzo123 si, nessun problema, riceverai il bonus senza problemi
-
perfetto grazie mille perchè mi stavo un po agitando dopo aver investito 40 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet