Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous gentilissimo come sempre,sto procedendo e guadagnando grazie a voi!! grazie per aver risolto il mio dubbio
-
Domanda: se uno si sbaglia e gioca la partita ad una quota inferiore (quindi non prende bonus), può attendere l'esito e rigiocare per ottenerlo?
-
@em1r76 in genere non si potrebbe ma alcuni utenti hanno contattato l'assistenza e, dopo aver rigiocato rispettando la quota minima, hanno ricevuto il bonus accreditato manualmente dall'operatore
-
ciao a tutti, a me diceva di puntare e bancare su pareggio è giusto no ?
-
@lorenzo123 certo, se il calcolatore ti ha detto di puntare e bancare il pareggio, e lo hai fatto, non avrai nessun problema
-
perfetto, e il bonus di 10 euro dopo quanto lo avrò ?
-
@lorenzo123 lo riceverai dopo 36 ore dalla conclusione della partita qualificante su cui hai piazzato la prima scommessa
-
anche se quando ho fatto il deposito non mi è uscito l'icona del bonus? comunque la registrazione l'ho fatta dal link del video
-
@lorenzo123 si, nessun problema, riceverai il bonus senza problemi
-
perfetto grazie mille perchè mi stavo un po agitando dopo aver investito 40 euro
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi ho avuto un problemaccio con betstars ! Avevo un saldo di poco più di 2000 Euro ottenuti da delle vincite ai tornei di poker texas hold em.
L altro ieri pomeriggio qualcuno è entrato nel mio account,si è messo a giocare a cash game pot limit omaha e ha passato tutto il mio saldo ad altri account.
Betstars se ne è lavata completamente le mani e non mi rimborserà 1 centesimo,ora oltre al danno anche la beffa.
L hacker che mi ha fregato i soldi,ha effettuato l autoesclusione nazionale tramite il loro sito e lo stesso giorno mi sono ritrovato l account non accessibile di betfair e di tutti gli altri bookmakers italiani certificati aams.
Ho telefonato a betfair e le bancate in corso e tutte le giocate risultano essere ancora in corso quindi non incideranno ,dovrò fornirgli un iban per riscuotere il denaro che avevo sul conto.
Ora vorrei sapere,come devo fare per farmi levare questa autoesclusione non effettuata da me ma da quel pezzo di ***** ?
Qualcuno che ahimè ci è passato ? Grazie -
@fabioretard1 dovrai aspettare 6 mesi purtroppo, e poi potrai revocare l'autoesclusione contattando il sito in cui è stata richiesta
-
io ho fatto tutti i passaggi però non mi hanno accreditato il bonus ma solo la vincita della scommessa, ho sbagliato qualcosa oppure devo aspettare qualche giorno per farmi accreditare il bonus?
-
@gninja devono passare 36 ore dal termine della tua scommessa perchè il bonus ti venga erogato, quando è terminata la partita della tua giocata?
-
ok grazie, inoltre volevo chiederti cosa devo fare con l'invio dei documenti perchè io li ho inviati per mail sia a [email protected] che a [email protected] ma ogni volta che entro su sky bet mi dice che devo convalidare il profilo inviando i documenti, ma l'ho gia fatto.
-
@gninja è normale, ci vogliono 2-3 giorni affinchè ti rispondano dall'invio della mail, fino ad allora il sito ti manda questo promemoria, ma non devi fare altro
-
grazie mille
-
scusami ho letto adesso che mi hai chiesto a che ora fosse terminata la partita, comunque è terminate ieri sera alle 23 e ho controllato ora e non mi hanno dato il bonus
-
@gninja lo riceverai entro domani sera allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet