Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Carte di credito MasterCard prelievo minimi 95 euro, ma con postepay Evolution sempre circuito MasterCard c'è qualche limite?
-
@dani_sbancatore il limite è uguale per tutte le carte mastercard: 95€ minimo per il prelievo
-
Buon pomeriggio, mi sono iscritto da poco e sono un po' confuso tra le tante nozioni nuove, le registrazioni, ecc... Volevo sapere su SkyBet dopo aver usufruito del bonus benvenuto posso prelevare ed eventualmente se dovessi puntarci qualcosa in futuro ricarico il conto o è consigliabile lasciare qualcosa? Mi dice che ho diritto a uno o più bonus e che, una volta effettuato il prelievo, non avrò più la possibilità di riscattarli. Mi parla di bonus Casinò istantanei fino a 500€ e fino a 1000€. Che dovrei fare?
-
@ninjae91 al termine della guida portai prelevare tutto. Semmai ci sarà la necessità di scommettere di nuovo, potrai depositare nuovamente. Ignora il messaggio in fase di prelievo, non è un bonus sfruttabile essendo sul casinò.
-
@Anonymous perdonami ma la prima parte non è un RF 25/25? non è consigliato per i novizi?
@amplessio ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Anonymous ok grazie. Altra domanda: nel momento in cui mi sono iscritto a skybet per fare la puntata mi è arrivata una mail proprio da skybet in cui mi dicono:
Piazza la tua prima scommessa su Sky Bet e, se sarà perdente, puoi ricevere un bonus fino a €25. Avrai, inoltre, la possibilità di ricevere un bonus di €25 ogni volta che effettui scommesse per un valore di €100.
Scommetti un totale di €300 nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa per ricevere fino a €75 di bonus.Queste sono le cosiddette offerte ricorrenti? Io devo ignorare tutto, è corretto?
-
@Jordan-Belfort l'hai ricevuta esattamente uguale? potresti allegarci i termini e condizioni completi?
perché se il riferimento è alla fase 2 del bonus benvenuto, dove si richiede di piazzare scommesse in multipla allora non è profittevole
-
Ciao, scusate sono nuovo, per quanto tempo posso usare il bonus di SkyBet? (cioè per quanto tempo nel calcolatore posso spuntare bonus)
-
@MatteoGuerra15 se parli di scadenza quel bonus non scade, puoi comunque utilizzarlo una sola volta, una volta fatto non dovrai fare altre scommesse in BR non essendoci altri bonus su skybet ed essendo terminata questa promozione
-
Salve a tutti, premetto che sono nuovo ed ancora ho molte cose da imparare.
Praticamente ho eseguito la prima scommessa, nel quale scommetto 10euro su Skybet per ricevere il bonus di 10euro. Ho bancato la scommessa su Betfair. Ma a differenza del video, al posto di "vincere" la scommessa su SkyBet l'ho vinta su Betfair. La mia domanda è, come posso fare per scommettere la puntata con bonus su Skybet se al momento o 0,00 euro (sto ancora aspettando che mi diano il Bonus), devo prelevare su Betfair e metterli su SkyBet? Scusate per la domanda banale ma sono ancora alle prime armi. Grazie per la Risposta. -
@Ale-Fabbri-24 è indifferente dove hai vinto, devi attendere che ti venga accreditato il bonus prima di scommettere, bonus che ti verrà dato dopo 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante
-
Buonasera, mi sono registrato su Skybet e ho caricato i primi 10 euro, solo che adesso la homepage del sito rimane in caricamento infinito nella parte centrale e non mi permette di scommetere. Specifico: solo la home, tutte le altre pagine vanno. E' un problema solo mio o è capitato ad altri? Ho anche provato a cambiare browser ma non si risolve. Grazie in anticipo
-
@DavideM prova ora, sembra ci sia stata una manutenzione questa notte
-
Non riesco a registrarmi. Quando arrivo allo step 2 e clicco sul rettangolo "crea account" , il rettangolo diventa opaco come se stesse caricando e poi torna come primo. Quando poi vado indietro e torno allo step 2, appare in alto una scritta in rosso in alto ch le dice "errore inaspettato nell'elaborazione della richiesta". Ho provato più volte ma sempre la stessa storia
-
@OrmaX *torno allo step 1
-
@OrmaX hai provato anche cambiando browser? ti da lo stesso problema?
-
@Chomp96 non ho ancora provato. Adesso vedo e ti dico
-
@Chomp96 ho provato con Firefox e mi da lo stesso problema
-
@OrmaX molto strano, eri precedentemente già registrato su pokerstars/betstars?
-
buongiorno, a me dice che non risulta giusto il codice fiscale cosa devo fare sono sicuro che il codice sia giusto
-
@pie2000 eri per caso precedentemente iscritto a pokerstars/Betstars?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet