Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Aledesa prelevali e utilizzali poi per il bonus benvenuto successivo
-
@Anonymous ok grazie mille gentilissimo
-
Salve scusate, ma su skybet non fa prelevare somme inferiori ai 95 euro, come faccio a prelevare i 10 euro vinti?
-
@Giovannigt se hai depositato con mastercard (cosa sconsigliata nella guida benvenuto) il prelievo minimo è di 95€.
Quant'è il tuo saldo su skybet esattamente?
-
Ho dei doldi su skybet e nn mi sembra di avere ricevuto il bonus adesso che devo fare?
-
Poko più di 10 euro.
-
@Giovannigt allora effettua un deposito di 30€ (così nel saldo avrai circa 40€) e poi piazza un punta+banca a quota minima di 2.38, così in caso di vincita su skybet avrai un saldo maggiore di 95€ e in caso contrario avrai tutto su betfair
devi fare un deposito di 30€ in quanto per evitare di giocare solo i 10€ presenti nel conto ad una quota troppo alta (almeno 9.5) e rating basso
-
Grazie gentilissimo, proverò a breve, e così non dovrei perdere niente?
-
@Giovannigt avrai una piccola perdita derivante da questo punta+banca (la perdita la vedrai direttamente nel calcolatore)
uscirai comunque in profitto dalla benvenuto di skybet
-
Grazie, se è l'unico modo
-
@Anonymous sono passati 2 giorni dalla scommessa e del bonus non c'è traccia..
Ricapitolando... su ninjabet trovo la promozione benvenuto, clicco su visualizza (dove troverò scritto di andare su skybet e di effettuare una puntata di 10 euro con quota minima di 2.0 ), mi dirigo su skybet manualmente o tramite accesso rapito da calcolatore, filtro a quota minima di 2.00, punto i miei 10 euro e scommetto. Entro 36 ore dovrebbero accreditarmi il bonus. Esatto?
grazie mille in anticipo. -
Scusate, ho fatto la mia prima scommessa con Skybet su una partita della English FA Cup, in particolare Yeovil Town-Hartlepool United. Questa doveva svolgersi il 09/11 alle ore 16.00, ma è stata rinviata a stasera (12/11) alle 20.45.
Betfair mi ha subito rimborsato la scommessa, mentre Skybet mi ha mandato 10 euro che credevo fossero per il rimborso, ma in realtà erano il bonus, che ho poi rigiocato su un altra partita. L'assistenza mi ha detto che le partite vengono rimborsate solo se rinviate dopo 3 giorni della data stabilita inizialmente.
La scommessa risulta ''a rimborso'' con vincita potenziale di 10 euro, invece dei 21,50 precedenti.
Allora ho bancato su Betfair per la nuova partita, ma in caso di vincita su Skybet riceverò 21,50 euro oppure solamente il rimborso della partita, ossia 10 euro? -
@alerigna sì, la procedura è corretta. Se le 36 ore dalla fine dell'evento sono passate allora contatta direttamente l'assistenza di SKyBet
trovi la chat andando su Account >> Guida >> Chat Live. Se non è disponibile allora manda una mail a [email protected]
-
@celestep in genere se Betfair ti ha rimborsato allora avrebbe dovuto farlo anche SkyBet. Per sicurezza assicurati con la loro assistenza che quella giocata rimane in corso e che non sia effettivamente a rimborso
se invece ti dicono che la rimborsano allora devi andare su betfair e fare cashout sulla bancata piazzata
-
@Anonymous perfetto grazie mille!
-
Buongiorno a tutti. Riguardo ai bonus benevenuto di Lottomatica: ho vinto 5 euro al gratta e vinci. Il saldo da 71 è diventato 76. Ma il bonus è rimasto 5 euro. Quindi mi sorgono 3 dubbi:
1 se gioco un altea volta perdo solo il bonus?
2 posso prelevare le 5 euro vinte?
3 Il saldo ora è 76 dato dai 50.5 di versato 12.5 bonus 5 gratta e vinci e credo il resto da puntata vinta. Posso prelevare tutto l'importo (magari in futuro per dar meno nell'occhio)?
gracias -
@filippoprato puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo prelevabile, mentre il bonus rimasto lo puoi rigiocare fino a quando non lo perdi
-
qual è il minimo di prelievo con paypal su skybet?
posso prelevare per esemio 23 euro o solo cifre tonde? -
@edomalta puoi tranquillamente prelevare 23€
il limite c'è se hai depositato tramite carta con circuito mastercard (in questo caso il prelievo minimo è di 95€)
-
Ciao, esiste una discussione su Skybet su un'esclusiva in cui se si piazzano 5€ a quota minima 1.50 si ricevono 2,50€ di bonus casinò e altri 2,50€ se l'Italia vince contro l'Armenia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet