Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno a tutti, sono diventato utente premium da poco e non ho ancora effettuato nessuna scommessa e per cui nessun guadagno, mi sembra però di capire che per prendere i bonus Benvenuto migliori ci voglia un bel capitale di partenza, mentre per effettuare dei depositi validi (visto che nella maggior parte dei siti non è previsto l'utilizzo di PayPal) ci voglia un metodo di deposito alternativo! Ho una carta di credito, che non posso utilizzare per i depositi (per politiche del mio istituto) e non ho una Postepay. Qualcuno mi sa indicare come cominciare effettivamente ad utilizzare questo sito, essendo praticamente escluso dai bonus benvenuto e non avendo un capitale alto per cominciare? Non voglio fare polemica vorrei solo capire se è una cosa valida e alla portata di tutti effettivamente o se ci vuole tanto di quel tempo che ovviamente lavorando e studiando non ho per proseguire.
Grazie a tutti e buona giornata! -
@Whitexx consigliamo come metodi di pagamento da avere una carta, come una postepay, collegata ad un conto paypal, successivamente di iniziare a fare le offerte benvenuto per i bookmaker dove non sei ancora iscritto di cui hai il budget necessario per farlo, e iniziare a fare le ricorrenti ed esclusive peri bookmaker dove sei già registrato
-
Buongiorno, ho dei soldi depositati su skybet ora cosa devo fare?
Devo continuare a fare punta e banca o posso prelevarli? -
@Anna-Maria hai seguito tutti i passaggi della guida? Se sì, dovresti avere tutto il saldo prelevabile su SkyBet
Se invece hai depositato più soldi rispetto a quelli indicati nella guida allora devi fare un punta+banca, utilizzando quell'ammontare, per rendere tutto prelevabile
-
Ciao a tutti
Ho notato che mi sono arrivati su SkyBet 10€ però con un codice diverso da quello presente nelle istruzioni " Challenge Reward ", è un Bonus aggiuntivo a quello che dovrebbe arrivarmi? o è il Bonus vero e proprio? Tenendo conto che sono passate 36h e del "vero" Bonus neanche l'ombra! -
@FilippoColetto è il bonus della benvenuto, quello dello screen nella guida è solo un esempio, la nomenclatura del bonus varia comunque da utente ad utente
-
@Chomp96 ok ti ringrazio Buona Serata
-
ma voi avete difficoltà a entrare sulle scommesse sportive?
-
@Anonymous grazie!
-
@antocle57 ci risulta che il loro sito sia funzionante ora, hai riprovato?
-
@Chomp96 niente da fare! utilizzo la connessione iliad e nn carica le quote! utilizzando un altro gestore tutto ok, assurdo! cmq grazie
-
Buonasera a tutti i ninja....
fortunatamente mi sono reso conto di non essere ancora iscritto a skybet, ho aperto il link della promo e l'offerta che mi da mi sembra molto più vantaggiosa della descritta, volevo intanto comunicarlo agli altri ninja e poi siccome sono un po arrugginito vorrei le linee guida per massimizzarla, se non ricordo male è simile a quella dell'anno scorso su bwin.....comunque la promo che mi compare è questa:Benvenuto su Sky Bet!
Se non hai ancora piazzato la prima scommessa, abbiamo un bonus fino a €100 di cui puoi approfittare. Ecco come fare.
Piazzando la tua prima scommessa sportiva su Sky Bet (quota minima di 2.00) puoi ricevere fino a €10 di bonus.
Successivamente, piazzando multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 potrai ricevere un ulteriore bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.
Termini e condizioni completi disponibili di seguito.
L'offerta è valida solo per la prima scommessa sportiva piazzata su Sky Bet.
Per la prima parte dell'offerta (fino a €10 di bonus con la prima scommessa sportiva), sono valide esclusivamente le scommesse piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 2.00 (singole, multiple e sistemi).
Il primo bonus di €30 verrà rilasciato una volta piazzate scommesse per un totale di €250. Il secondo bonus di €30 verrà rilasciato quando verrà scommesso nuovamente un totale di €250. Il terzo e ultimo bonus di €30 verrà rilasciato anch'esso quando verrà scommesso nuovamente un totale di €250. Per la seconda parte dell'offerta (fino a €90 di bonus), sono valide esclusivamente le multiple di 3 o più eventi piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 3.00 (sistemi inclusi).
Le scommesse saranno considerate valide solo se verranno refertate entro 90 giorni dalla prima scommessa.
Trascorsi 90 giorni, non sarà più possibile partecipare all'offerta.
Qualora la prima scommessa soddisfi i requisiti necessari per ricevere il bonus relativo alla seconda parte dell'offerta, anch'essa verrà conteggiata nel totale dei €250 necessari all'ottenimento del primo bonus di €30.
Se nella prima schedina ci dovessero essere più scommesse valide, solo quella di valore più elevato conterà ai fini della promozione.
Le scommesse a rimborso non sono valide ai fini della promozione.
Eventuali bonus vinti verranno accreditati entro 36 ore dalla refertazione delle scommesse che soddisfino i requisiti riportati sopra. È possibile tenere traccia dei progressi realizzati nella seconda parte dell'offerta all'interno della finestra delle missioni.
L'importo massimo del bonus è di €100, suddiviso come segue: fino a €10 come rimborso per la prima scommessa e €90 piazzando scommesse sportive per un totale di €750 -
@beddamatrix21 solo la prima parte è sfruttabile (ovvero quella indicata nella guida benvenuto su NinjaBet)
La seconda parte non è profittevole. In passato alcuni utenti hanno provato a sfruttarla ma sono usciti in perdita
-
@Anonymous ok....grazie mille...
-
Buonasera, dopo aver depositato 10 euro e giocati a quota minimo 2 ho vinto la scommessa e il saldo è salito a 32.50 in quanto è stato accreditato anche il bonus benvenuto di 10 euro. Successivamente rigioco 10 euro per sbloccare il bonus, vinco anche questa e il saldo sale a 32.90, però quando provo a prelevare mi lascia prelevare solo 10 euro. Come mai? Ho sbagliato Qualcosa?
Grazie -
@Malge nella schermata che ti appare in fase di prelievo se clicchi sulla freccia verde in basso a destra dovrebbe farti prelevare anche la parte rimanente. SkyBet divide in due parti l'importo che prelevi
-
@Anonymous Fatto, grazie mille. Pensavo che mi stesse dicendo di prelevare solo 10 euro e avevo paura di bruciarmi il bonus.
Grazie mille -
Ciao quando non ci sono sezioni come ad esempio su skybet dove le posso inserire? comunque questo bonus per i nuovi iscritti secondo voi è profittevole?
Offerta di benvenuto: bonus e free spin
I giocatori che non hanno mai partecipato ai giochi del casinò a soldi veri possono usufruire di un'offerta di benvenuto effettuando un deposito di almeno €25 utilizzando il codice 'WELCOME500'.Una volta effettuato il primo deposito, i giocatori riceveranno un bonus casinò istantaneo di valore corrispondente (fino a un massimo di €500), oltre a 20 free spin da usare sulla slot Ali Baba.
Per convertire il bonus casinò istantaneo del 100%, i giocatori devono ottenere 5 punti bonus per ogni €1 di bonus ricevuto, prima della scadenza del bonus, vale a dire 28 giorni dalla data di emissione.
Le vincite ottenute con i free spin verranno pagate sotto forma di bonus casinò istantaneo una volta utilizzati tutti i free spin. Per convertire questo bonus istantaneo, è necessario ottenere 2 punti bonus per ogni €1 di bonus ricevuto entro 7 giorni dalla ricezione del bonus.
-
-
io ho prelevato 36 da skybet e mi diceva che prima 10 mi preleva e sull'ultimo passaggio del prelievo li divideva in 2 uno da 10 e uno da 26 e appena finito mi è arrivato quello da 10 e quello da 26 no....possono arrivare in tempi diversi oppure devo contattare l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet