Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous Io ho appena iniziato e quindi sono in fase di apprendimento, era la terza guida, come faccio a trovarne altre?
-
@Chr15714n per accedere alle successive è necessario acquistare l'abbonamento. Ti suggerisco comunque di guardare l'intero video della benvenuto di skybet, così comprendi i meccanismi e capisci esattamente in che modo si ottiene un profitto con il matched betting
-
@Anonymous Va benissimo, grazie!
-
mi sono reso conto di aver saltato l'offerta di benvenuto su skybet perche anni fa feci un account su pokerstars (sempre la stessa corporation) e ai tempi non conoscevo il matched betting, qualche modo per non perdere questa offerta?
-
@ErBresaola purtroppo se eri iscritto a pokerstars non potrai sfruttare questo bonus, ma ti consigliamo comunque di accedere al tuo vecchio conto per accedere quindi a skybet, in quanto è un ottimo book per eventuali contropuntate/esclusive
-
Salve a tutti, la seconda parte del bonus (scommetti 750€ in 90 giorni e ricevi 90€) è sfruttabile? C'è una guida a riguardo?
-
@saropulvi purtroppo non è profittevole, quindi non ne è disponibile una guida
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
Salve, per sbaglio alla registrazione non ho messo la spunta su accettare comunicazioni commerciali. Ho lo stesso dirittio al bonus?
-
@purptto97 dovresti poter ricevere comunque il bonus sport senza problemi, non riceverai però ulteriori promozioni, a meno che tu non ne richiedi la riattivazione
-
Mi sono registrato sul sito , volevo consultare un operatore per un dubbio che avevo , l'ho dovuto fare attraverso una mail, mi hanno risposto dopo 5 giorni scusandosi per il ritardo, mi hanno chiesto di inviare i documenti cosa che ho fatto 3 giorni fa e ancora non ottengo risposta , evidentemente il fatto di essere nel periodo natalizio ha fatto accumulare questi ritardi , ma non avere una chat mi sembra una grave lacuna, a meno che sono io che non l'ho notata
-
Salve, ho scommesso i 10 euro bonus e li ho vinti su skybet. Avendo caricato con postepay evolution ed avendo un saldo di 37,50€ non posso prelevare, giusto? in tal caso qual è il metodo migliore per poterlo fare?
-
@purptto97 ti conviene fare un punta banca con i 37€ che hai sul conto a quota minima di 2,57, così che nel caso tu vinca, superi i 95€ richiesti dal prelievo minimo, se perdi avrai spostato il saldo su betfair vincendo la bancata
-
ciao a tutti, voleveo chiedere una cosa..su sky bet ho inviato i documenti da un paio di giorni..ma l'account non risulta ancora completato..e ad ogni accesso mi chiede di inviare i documenti
-
@martina89 nel frattempo dovresti comunque poter depositare i 10€ e piazzare la prima scommessa
Comunque sia, invia i documenti direttamente via email agli indirizzi mail indicati nella guida
-
Non mi fa caricare i soldi su skybet con paypal
-
@simo_ che problema riscontri esattamente? hai una carta collegata all'account paypal? stai usando un conto paypal a tuo nome?
-
@Chomp96 sto usando il mio account paypal e mi rifiuta le transazioni su skybet
-
@simo_ hai una carta collegata al conto paypal?
-
@simo_ ti esce un codice errore tipo 1200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet