Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 MITICO! tutto ok GRAZIE GRAZIE
-
Salve a me fa entrare solo nella sezione pokerstars e casinò, ma su skybet no, sapete qualcosa in merito?
-
@fantello91 ti consigliamo di provare cambiando connessione se ne hai la possibilità
-
m scusate a me mi da che ho 35 euro virtuali ma come faccio a prelevarli(13 sono di bonus)
-
@xaemmm i 35€ virtuali ignorali, non sono usabili, sei sicuro che tu abbia 13€ di bonus? nel saldo attualmente che cifra vedi?
-
@Chomp96 ne vedo 22
-
@xaemmm ok, attualmente quali scommesse hai piazzato fino ad ora?
-
@Chomp96 ho piazzato quella che vinceva il cardiff
-
@xaemmm ok, hai quindi fino ad ora scommesso una sola volta su skybet corretto?
-
@Chomp96 si esatto
-
@xaemmm allora entro 36 ore dalla conclusione di questa partita dove hai scommesso, riceverai i 10€ bonus, con cui potrai procedere con la seconda scommessa dove andrà utilizzato il saldo bonus
-
@Chomp96 e invece quella su betfair?
-
@xaemmm quella su betfair cosa? quanto farai la puntata su skybet ovviamente dovrai poi fare anche la relativa bancata come ti indicherà il calcolatore
-
@Chomp96 ma come faccio a sapere su quale devo puntare il bonus??
-
@xaemmm dove puntare il bonus te lo dirà sempre l'oddsmatcher, ti basterà seguire i relativi punti della guida a partire dal punto 6
-
@Brazz Ho lo stesso problema anche io, mi sono appena iscritto a Ninjabet e prima di procedere con l'account Premium vorrei provare la validità del processo, ma non riesco a collegarmi a Skybet, o meglio, ho creato un account ma tutto il resto compare in continuo caricamento senza arrivare a fine. Quindi non riesco a puntare su nulla. Questo vale sia con la rete di casa, sia ho provato con un'altra rete, sia con diversi browser.
Se non riesco a fare questo bonus iniziale purtroppo non penso continuerò su Ninjabet. -
@Jack92 le due reti che hai provato fanno parte dello stesso operatore? perché ho provato ora a connettermi e mi funziona correttamente, quindi il problema dev'essere per forza legato o alla connessione o al dispositivo utilizzato
-
@Anonymous Ho provato sia con la rete di casa Tim, sia con quella della sim cellulare Iliad. Ho provato sia da PC che da smartphone. Con la rete di casa addirittura non riuscivo neppure a registrarmi a Skybet, mentre con Iliad ci sono riuscito ma resta il fatto che non riesco ad accedere alle sezioni per puntare.
-
@Jack92 hai la possibilità di provare con altri operatori? per esempio wind, etc..?
-
@Anonymous Ho riprovato per l'ennesima volta e questa volta mi ha caricato la pagina e sono riuscito a fare il primo punta e banca. Spero non ritorni il problema quando dovrò fare i successivi. A quanto pare è una questione puramente casuale, visto che non ho fatto modifiche di connessione o dispositivi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet