Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ciao, non sono sicura che quella segnata nello screen sia la scommessa giusta
-
@micstani è l'esito giusto, ma sembra che la quota sia cambiata, prova ad aggiornare l'oddsmatcher e scegline un'altra
-
Ho avuto una bancata non abbinata, ora ho eseguito come detto nella guida delle puntate non abbinate ma vorrei conferma se ho fatto tutto giusto, mi sembra di no ma alla fine cambia di centesimi quindi ok.
-
@micstani sembra tu abbia solo fatto cash out, ora è come se non avessi fatto nessuna bancata su quella partita, quindi falla da capo
-
@Chomp96 ho gia provato ma stavolta non mi banca niente, nemmeno un centesimo, va completamente in puntate non abbinate
-
@micstani devi bancare alla nuova quota disponibile, non a quella che avevi impostato prima, se la quota attuale è 2,96 devi mettere quella quota nel calcolatore e bancare quindi a quella quota
-
@Chomp96 Sul calcolatore mi fa 2.94 non 2.96 (cambia poco se la lascio 2.96 giusto?)
-
@micstani devi modificare la quota banca del calcolatore facendola coincidere con quella attualmente disponibile su betfair, e bancare quindi a quella quota quanto ti viene indicato
-
@Chomp96 Ah ok, devo semplicemente cambiare la quota nella parte sopra dello strumento oddsmatcher giusto?
-
@micstani esattamente
-
Buonasera ragazzi, sono nuovo e spero di non scrivere qualcosa di già conosciuto, ma ho seguito la guida per il bonus di 10€ di SKYBET ho fatto la prima giocata e non mi è arrivato il bonus. Ho contattato l'assistenza e mi dicono che l'offerta sia scaduta il 03/03 e che non ci possono fare niente. Non credo di avere molte alternative...
-
@ElRizzo sì, purtroppo l'offerta è scaduta. Abbiamo comunque predisposto un'altra guida gratuita per consentirti di guadagnare i primi 9€ prima di sottoscrivere l'abbonamento, ecco il link alle istruzioni -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
scusate..so che nn è la discussione giusta, ma scrivo qui in una discussione ormai chiusa,cosi' nn disturbo nessuno.....
devo depositare su skybet,con un codice promozionale...ma in fase di deposito,il riquadro per inserirlo..non mi appare da nessuna parte,come si puo' risolvere? -
@angy83 il codice promozionale ti è stato inviato via mail? perché in genere se ti hanno proposto una promozione con codice dovresti visualizzare in automatico, in fase di deposito, il campo in cui inserirlo. In quel caso comunque contatta la loro assistenza spiegando che non sei in grado di attivarlo.
se invece il codice l'hai trovato in una vecchia discussione qui nel forum allora è normale che non ti appaia.
-
Buonasera raga è sfruttabile questa missione su skybet?
I giocatori possono partecipare a questa offerta come indicato di seguito.
Per partecipare alla promozione, occorre innanzitutto effettuare l'iscrizione attraverso la finestra delle missioni.
Dopodiché, è necessario piazzare una scommessa pre-match (quote minime di 1.50) sulla partita di Bundesliga Borussia Dortmund-Schalke 04 del 16 maggio.
Se la scommessa sarà perdente, ne rimborseremo il valore con un bonus fino a €10.
I bonus saranno accreditati entro 48 ore dal termine del match. -
@Valerom96 sì, lo staff ha caricato la guida.
-
salve raga, mi sono appena registrato su skybet ma non riesco in nessun modo a depositare con paypal.... è successo a qualcun'altro? ho mandato mail all'assistenza ma mi danno risposte vaghe
-
@Enzorù84 purtroppo per problemi di depositi e prelievi l'unico modo è contattare la loro assistenza
-
Buonasera ragazzi, stamattina in qualche modo sono riuscito a registrarmi ma non o depositato le 10 euro. Ho appena letto che la promozione sembrerebbe sospesa, come procedo in tal senso?
-
@Padram utilizza skybet per sfruttare le promozioni ricorrenti ed esclusive e procedi con la benvenuto di un altro bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet