Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@ElRizzo sì, purtroppo l'offerta è scaduta. Abbiamo comunque predisposto un'altra guida gratuita per consentirti di guadagnare i primi 9€ prima di sottoscrivere l'abbonamento, ecco il link alle istruzioni -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
scusate..so che nn è la discussione giusta, ma scrivo qui in una discussione ormai chiusa,cosi' nn disturbo nessuno.....
devo depositare su skybet,con un codice promozionale...ma in fase di deposito,il riquadro per inserirlo..non mi appare da nessuna parte,come si puo' risolvere? -
@angy83 il codice promozionale ti è stato inviato via mail? perché in genere se ti hanno proposto una promozione con codice dovresti visualizzare in automatico, in fase di deposito, il campo in cui inserirlo. In quel caso comunque contatta la loro assistenza spiegando che non sei in grado di attivarlo.
se invece il codice l'hai trovato in una vecchia discussione qui nel forum allora è normale che non ti appaia.
-
Buonasera raga è sfruttabile questa missione su skybet?
I giocatori possono partecipare a questa offerta come indicato di seguito.
Per partecipare alla promozione, occorre innanzitutto effettuare l'iscrizione attraverso la finestra delle missioni.
Dopodiché, è necessario piazzare una scommessa pre-match (quote minime di 1.50) sulla partita di Bundesliga Borussia Dortmund-Schalke 04 del 16 maggio.
Se la scommessa sarà perdente, ne rimborseremo il valore con un bonus fino a €10.
I bonus saranno accreditati entro 48 ore dal termine del match. -
@Valerom96 sì, lo staff ha caricato la guida.
-
salve raga, mi sono appena registrato su skybet ma non riesco in nessun modo a depositare con paypal.... è successo a qualcun'altro? ho mandato mail all'assistenza ma mi danno risposte vaghe
-
@Enzorù84 purtroppo per problemi di depositi e prelievi l'unico modo è contattare la loro assistenza
-
Buonasera ragazzi, stamattina in qualche modo sono riuscito a registrarmi ma non o depositato le 10 euro. Ho appena letto che la promozione sembrerebbe sospesa, come procedo in tal senso?
-
@Padram utilizza skybet per sfruttare le promozioni ricorrenti ed esclusive e procedi con la benvenuto di un altro bookmaker
-
@Anonymous Perfetto, grazie. Perdonatemi l ''h'' mancante nel post
-
Io vedo che SkyBet è uno dei siti che dà con maggiore frequenza i bonus ricorrenti.
Siccome vedo che al momento non c'è nessun bonus di benvenuto attivo su SkyBet (o perlomeno a me non compare nella lista su ninjabet), mi consigliate di registrarmi lo stesso in modo da poter sfruttare i bonus ricorrenti o conviene aspettare fino a quando non esce un nuovo bonus benvenuto?
-
Non dovrebbe esserci il bonus di benvenuto di 10 euro rimborso sulla multipla?
-
@FaccioSoldi come suggerito da @Nico9507 c'è disponibile il bonus di benvenuto di skybet: https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-marzo
-
Ah ok, non so perchè ma quel thread di SkyBet non mi compare nella lista "benvenuto" su NinjaBet. Ora sfrutto la promozione.
-
Mi è arrivata una promo sulla multipla...ne ho piazzata una da 10 e mi è arrivato un bonus da 1 euro...solo che non potendolo giocare singolo, ho giocato 2 euro e bancato su betfair ...considerando che 1 euro era bonus e l'altro no, che calcolo devo fare?
-
Salve, volevo fare una domanda..
Ho notato che in questo momento ci sono tanti bonus di benvenuto scaduti, volevo sapere se c'è un periodo in cui ripartono o se rimarranno così?
Grazie -
@ciano generalmente diversi di quel bonus scaduti sono già stati sostituiti con le nuove promozioni di quei book, per quei book dove invece non ce ancora nessun nuovo bonus di benvenuto ne verrà eventualmente inserita la guida quando tornerà ad essere proposto su quel book un bonus sfruttabile
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet