Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 Se non hai mai effettuato una scommessa sportiva su BetStars, avrai la possibilità di ricevere fino a quattro bonus dopo aver piazzato la tua prima scommessa.
Devi soltanto visitare la sezione ‘Le mie Missioni’ del tuo account, aprire la missione BetStars e iscriverti cliccando su 'Inizia'. Una volta che ti sarai iscritto, piazza una scommessa multipla da 3 o più eventi e, se perdente, ti rimborseremo con un bonus fino a €10.
Le scommesse qualificanti dovranno essere piazzate soltanto sul mercato ‘Risultato finale’ sul calcio e dovranno avere una quota totale di 3.0.
È sufficiente iscriversi una sola volta e, dal momento dell’iscrizione, potrai ricevere un nuovo bonus ogni settimana per quattro settimane consecutive, finché avrai una scommessa perdente da 3 o più eventi ogni settimana. Per questa offerta le settimane vengono considerate sempre dalle 00:00 CEST del lunedì alle 23:59 CEST della domenica.
-
@cadenza10 puoi postarci uno screen? questa offerta è diversa da quella che propone attualmente Betstars
-
@chomp96 screen di cosa?
-
@cadenza10 i termini e condizioni completi della promo e uno screen della promo in questione
-
@chomp96 ho contattato un altro operatore e mi ha scritto questo che allego.
Uno mi dice una cosa diversa dall'altra! -
@cadenza10 probabilmente ha ragione questo operatore, la promozione che ti ha detto quello di prima non è mai stata menzionata prima, quindi manda i documenti segui la guida e se dopo 36 ore dalla refertazione della scommessa non ti è ancora arrivato il bonus contattali i chat mostrando questo screen,successivamente puoi partecipare a questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11661/4-19-settembre-betstars-deposita-50-ricevi-25/
-
@chomp96 thx mi tengo lo screen salvato allora
-
salve ho visto che betstars ha messo una ricorrente succulenta , solo che ancora devi registrarmi quindi mi conviene attivare il bonus benvenuto e dopo averlo ricevuto e scommesso attivare l'altra offerta giusto ?
-
@salvo84giallo esatto, prima completa la benvenuto e poi fai la ricorrente
-
Scusate ma perchè su Oddsmatcher mi da una responsabilità di €10.74 mentre su betfair 11 ?
-
salve scusate se la prima volta invece di depositare 10 euro deposito 20 euro va bene lo stesso? riceverò lo stesso il bonus benvenuto? o la cifra da depositare deve essere esclusivamente 10 euro per poter ricevere il bonus benvenuto?
-
che significa tutto ciò?
-
@cadenza10 hai una bancata non abbinata. non preoccuparti, ci sono solo 1.47€ non abbinati
puoi:
- lasciare tutto com'è (molto probabilmente verranno abbinati)
- cliccare su "Annulla tutte le scommesse non abbinate" (tasto grigio) e poi seguire questa guida per bancare alla quota successiva: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
ps. per bancare meno di 2€ ti servirà anche questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@gioggio83 deposita solo 10, non ha senso depositarne 20
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, volevo chiedervi se conviene fare questa benvenuto ,oppure aspettare una più profittevole dallo stesso sito ?
-
@chomp96 Ma come si fa di solito in questo caso nel senso io ho vinto col broker quindi mi ritrovo i miei soldi per esempio 50 euro piu quelli di un bonus 20 euro. Per scaricare devo puntare tutti i 70 e bancare oppure devo puntare solo 20 e bancare per poi prelevare quello che resta ?
-
@dany88 conviene, anche perché c'è già una ricorrente molto profittevole
-
@anonymous ho bisogno di depositare 20 posso farlo?
-
@anonymous si ho notato, per questo chiedevo !!! Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet