[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
Volevo chiedervi una cosa, dei 10€ mi sono rimasti 9,92€ in fetfire non prelevabili, questi soldi vengono usati anche nelle bancate, o li devo giocare su betfire in un'altro modo. Grazie
-
@joseff70 intendi il deposito? se sì allora puoi utilizzarlo per bancare
-
ok, grazie
-
+18.50 euro con slot "mississippi queen". ha le puntate da 0.10 cent, quindi basta impostare solo una volta i giri auotamatici a 100.
-
Per i ninja con perdita (e promo 30% attivata):
vi è arrivato il rimborso?
-
@ajnin non ancora
-
@ajnin arrivato niente?
-
@abrahm se deve apparire qui, ancora non vedo nulla...
-
Ancora nulla, il rimborso dovrebbe arrivare entro oggi (entro 72 ore dal termine della promozione, che finiva il 14 maggio).
-
Ho fatto talmente schifo in questa promo che quando vedo i guadagni astronomici di molti di voi mi chiedo come sia possibile che sono così sfigato.... a questo punto sti 2 € scarsi di rimborso li voglio, anzi li esigo... se a qualcuno arriva il rimborso fate un fischio!
Se dal rigioco del rimborso tiro fuori più di 10 € col ricavato mi compro una vuvuzela e la prima volta che sono a Milano vengo sotto la sede legale di ninjabet e festeggio per un'ora! Se vinco più di 20 € invece mi porto anche uno striscione e dei fumogeni -
@prometeo tranquillo che solitamente scrivono solo quelli a cui è andata bene, io per esempio ho fatto ben 50cent dai 10€ bonus, e quindi non vado a sbandierarli in giro
-
-
Arrivato
1€ preziosissimo -
@ajnin ahahahah è da rigiocare vero? su cosa ce lo spendiamo?
-
@prometeo non ne ho idea.. Possiamo rigiocarlo in qualsiasi slot se non ricordo male, giusto?
-
@ajnin si sì, quello penso di sì... guardavo se per caso ti sentivi di avere una slot fortunata
-
@prometeo mmm non ne ho idea le slot di Betfair non le conosco... Confermiamo Fruit Stack?
-
@ajnin non lo so, di 10€ bonus me ne ha bruciati 7 quindi mi sta un po' sul [censored] quella slot fammi sapere se sei stato fortunato
-
@prometeo giocato a Egyptian Wilds.. +0.37
-
@ajnin ci escono quasi 4 ciucci frizzosi alla cocacola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet