[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
fate attenzione
-
@andreasanp1988 è impossibile che ti abbiano fregato i soldi , rientra nella slot e vedi se sono ancora li, se non sono li allora aspetta un po che appariranno di nuovo nel saldo
-
son gia passati dieci minuti ti assicuro che non ci sono piu spero che risolvono seno me li hanno fregati
-
@andreasanp1988 ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
son gia passati dieci minuti ti assicuro che non ci sono piu spero che risolvono seno me li hanno fregati
-
@Andreasanp1988 abbi pazienza... tranquillo che tra poco compariranno, sai quante volte è successo a me... con Intralot ho dovuto attendere anche mezz'ora ma poi sono sempre ricomparsi
-
avete ragione ragazzi mi sono fatto prendere dall 'ansia ricomparsi grazie per i consigli
-
Ragazzi scusate io faccio aggiungi fondi seleziono l'importo ma poi non si avvia la slot e non posso nemmeno chiudere la schermata, ho il saldo a 18 euro ma poi non posso fare piu nulla e non vedo la slot machine, non mi funziona il tasto chiudi...
-
Verso ma nello slot non c'è la voce bonus, com'è possibile...
-
@irishclouds prova con un altro browser, a volte delle slot possono dare problemi di compatibilità.
-
@davidsake il problema era che io credevo semplicemente di poter "spostare" soldi dal saldo betfair sport a quello vegas, invece la chat mi ha detto che devo fare un nuovo versamento.
Il problema è che se clicco sul link dell'offerta e faccio il login su betfair vengo rimandato immediatamente alla pagina della slot dove scegliere quanto "spostare" nel vegas dal mio saldo attuale.
In sostanza non riesco a capire come fare un nuovo versamento di 10 euro e far sì che tale versamento venga riconosciuto come Vegas e mi dia diritto al bonus.
-
@irishclouds è indifferente, basta che lo fai in una qualsiasi sezione del sito
-
@davide ok, quindi che verso 10 euro in qualsiasi maniera, apro la slot e in teoria dovrebbe darmi immediatamente il bonus anche se non clicco direttamente da Partecipa sulla promo Vegas?
-
@irishclouds il bonus viene erogato subito dopo il deposito, lo visualizzi nel saldo della sezione vegas in alto a destra.
-
Ciao. Come faccio a sapere se già ho partecipato a questa benvenuto? Fino a ieri nelle promo non la tenevo, ma sicuro ho già giocato in passato con le slot di betfair
-
@ninjabud se vai al link della promo e ti dice "partecipa", significa che non l'hai mai fatto
-
Io ho fatto tutto ragazzi, col bonus a zero e depositando 10 ero arrivato a 17 e qualcosa di saldo reale e 0.00 di bonus. Ho cliccato incassa in alto a destra ma uscendo dalle slot però il saldo non è aumentato, anzi, non vedo piu manco i 10 euro di deposito...è cambiato solo che 2 euro tra i "non prelevabili".
Al momento il mio saldo è di X che avevo prima meno i 18 delle slot (8 di reale e 10 di bonus).
Ho sbagliato qualcosa o mi vengono erogati tra un pò? edit: aprendo le slot ho come saldo 17 euro e rotti, se clicco incassa però non succede niente, si chiude solo la pagina delle slot.
-
@irishclouds è solo una questione di tempo
-
@davide si, ora si sono "spostati" il problema è che ho 9,92 sotto "depositi non prelevabili". In sostanza devo bancarli per renderli prelevabili, è corretto?
-
@irishclouds beh sì, come un qualsiasi deposito
-
@davide ok, scusami per le domande banali. quindi bancandoli diventano prelevabili e quindi in effetti una decina di euro l'ho guadagnati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet