Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
@Anonymous grazie
-
ciao a tutti.. sto provando questo metodo per bancare a meno di 2 euro ma non so perchè ma non riesco. una volta modificato l'importo puntata a 1.01 e l'importo scommessa a 2 ho una scommessa non abbinata, andando a visualizzare la lista scommesse inserisco la quota sempre a 1.01 e la puntata a 2 più quanto devo bancare che nel mio caso viene in totale 3,92. arrivato a questo punto quando faccio aggiorna resta tutto cosi com'è invece di darmi una scommessa a 2 (che dovrei eliminare) e un altra scommessa con importo pari a quanto devo bancare come da guida. che faccio?
-
@Bull47 puoi allegarci uno screen?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous come posso fare uno screen col pc? ahah scusate
-
oppure accedo un attimo col cellulare
-
@Bull47 dipende dal pc che hai -> cerca su google come fare uno screen, poi per allegarlo clicca su Rispondi e vai qui:
-
-
@Bull47 vedo due bancate da 2€. annullane una e poi sull'altra sostituisci il valore 2 con (2+importo da bancare) e poi aggiorna
-
@Anonymous ci sono riuscito grazie mille davvero!
-
Questo post è eliminato! -
Sono una capra in ste cose, eppure ci sono riuscito grazie mille
-
@Alpa97 tutto normale, appena prendi la mano un po' viaggi che è una meraviglia
-
come faccio a modificare l'importo di 2 euro? al secondo passaggio?
-
@Danielsan clicca sul riquadro bianco con scritto 2€ e metti la cifra (2€+quanto vuoi bancare)
-
ma funziona solo con multipli di 0.50??
-
@francescacru no, funziona con qualsiasi importo purché maggiore di 0.50
-
ok ma quella quota 1.01 è obbligatoria?
-
@francescacru sì, così non ti abbina la bancata da 2€
-
ciao a tutti fatto la procdura ma quando clicco aggiorna rimangono le quote per come ho giocato non si dividono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet