Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
Non riesco a procedere, ho fatto la prima bancata di 2 euro non abbinata, ma la seconda non abbinata non me la fa bancare perchè inferiore a 2 euro (entrambe alla stessa quota di 2.90 anzichè 1.01, ma comunque non abbinate confronto la quota di 3.75 che devo bancare). Cosa sbaglio?
-
@Bertoscar devi bancare 2€ a una quota qualsiasi più bassa della disponibile, in questo modo non si abbinerà, poi modifichi l'importo bancata con un valore pari a 2+quanto devi bancare e aggiorni il modulo, vedrai due bancate separate non abbinate e a questo punto elimini quella da due euro e aggiorni il modulo, vedrai la bancata con il tuo importo non abbinata, a questo punto modifichi la quota inserendo quella disponibile e aggiorni un ultima volta per avere la bancata con il tuo importo abbinata
-
a me non spunta con la prima scommessa la banca non abbinata non so perchè. ho messo 1.01 nella quota scommesse e 2 € nella puntata
-
@andrea999 allegaci uno screen così vediamo più nel dettaglio i passaggi che stai eseguendo
-
@Anonymous anche a me non esce scommessa non abbinata
-
@mdelia devi cliccare su "Conferma Scommesse" e ti dirà che non è abbinata
-
@Anonymous fatto! grazie
-
sto riscontrando problemi a bancare meno di 2 euro, ricevo un messaggio di errore.
Capita e devo riprovare fra qualche ora o qualcun altro ha lo stesso problema? -
@punzy stai bancando almeno 50 centesimi?
-
@Freddie si dovrei bancare 1.48.
ricevo il seguente messaggio quando tento di aggiornare la puntata da 2 a 3.48 euro: "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa" -
@punzy sarà un problema momentaneo, riprova più tardi se hai tempo.
-
@punzy anch'io stesso problema con la bancata sotto i 2 euro
-
@Gianluca11792 Anche a me stesso problema... Betfair ha rotto le scatole
-
@Freddie Da lo stesso problema a tutti e non si sblocca... cosa facciamo???
-
speriamo non l'abbiano fixato...
-
@xsh3llx per me hanno sgamato il trucco e non si può più fare!!!
-
@Sweetheart eh si è quello che pensato anche io...
-
hanno semplicemente modificato l'importo minimo bancabile, ora è 1.60€ anziché 0.50€. Abbiamo aggiornato la mini guida in cima
-
La soluzione la so io! Bancate 2€
-
@Anonymous ok... Però allora bisogna stare molto più attenti alla liquidità!!! Perché se devi bancare meno sei fottuto! Io cmq evito di usare oddsmatcher, Betfair mi sta sulle balle perché mi ha anche limitato, quindi meno soldi gli do e più sono contenta! Ieri sera l'ho dovuto usare x forza solo perché il dutcher non funzionava!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet