Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
@Gianluca11792 Anche a me stesso problema... Betfair ha rotto le scatole
-
@Freddie Da lo stesso problema a tutti e non si sblocca... cosa facciamo???
-
speriamo non l'abbiano fixato...
-
@xsh3llx per me hanno sgamato il trucco e non si può più fare!!!
-
@Sweetheart eh si è quello che pensato anche io...
-
hanno semplicemente modificato l'importo minimo bancabile, ora è 1.60€ anziché 0.50€. Abbiamo aggiornato la mini guida in cima
-
La soluzione la so io! Bancate 2€
-
@Anonymous ok... Però allora bisogna stare molto più attenti alla liquidità!!! Perché se devi bancare meno sei fottuto! Io cmq evito di usare oddsmatcher, Betfair mi sta sulle balle perché mi ha anche limitato, quindi meno soldi gli do e più sono contenta! Ieri sera l'ho dovuto usare x forza solo perché il dutcher non funzionava!!
-
sbaglio oppure non si può bancare meno di 2€? quando inserisco l'importo +2€ a quota 1.01 mi riposta l'importo a 2€
-
@Matbet6969 come segnalato 3 messaggi sopra è cambiato il minimo bancabile. meno di 1.6 non puoi bancare. per esempio 2+1.6 lo accetta, 2+1.5 no
-
Quindi ormai è inutile. Tra 1.6 e 2 la differenza è minima. Ora rimane solo Betflag con i suoi limiti per bancare cifre basse
-
@piccio In realtà io ho bancato correttamente 1,47 oggi...
-
Io riesco ancora senza alcun problema
-
Quando avete questi problemi alzando leggermente la quota banca (es.1.10 invece di 1.01) dovrebbe risolvere
-
@NinjaMN Si, confermo, anche io ho risolto così per una bancata fatta stamattina.
-
@Anonymous sono appena riuscito a bancare 93 centesimi
-
@Freddie sembra che impostando 1.01 nella prima bancata non faccia bancare poi 0.50€ centesimi(o comunque importi bassi), mentre con 1.02 sì. Stiamo però cercando di capire se sia effettivamente così su tutti i mercati di betfair
-
@Freddie utilizzando le quote 1.01 e 1.03 abbiamo notato che non funziona mentre 1.02, 1.04, 1.05 o altre sì
facciamo qualche altro test, poi aggiorniamo la guida in cima
-
@Anonymous personalmente abbasso molto la quota ma non metto mai 1.01. Ora tipo una quota 13 ho messo 10...
Buon lavoro comunque
-
Hanno sistemato, adesso nel momento in cui si tenta di modificare l'importo non si può più cambiare la quota e viceversa-> Tutto come prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet