Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
Appena provata per la prima volta, ottimo espediente per aggirare il limite minimo di bancata!
-
Con betflag non c'è nessuna possibilità di bancare centesimi?
-
@piccio No, solo multipli di 0,50€
-
Salve, ma può essere che eliminato questo "bug"? Non riesco più a farlo!
-
@houdini261 è ancora valido, controlla bene di aver seguito passo passo le indicazioni
-
ok allora c'è qualcosa che non va a me...sto provando e riprovando in maniera corretta ma non mi fa bancare
-
@houdini261 dimmi a che punto ti blocchi, allega magari uno screen, così capiamo
-
Al secondo passaggio, dopo aver aggiunto l'importo che devo bancare (39 cent) ai 2 euro, quindi inserisco 2.39, mi esce il messaggio d'errore in rosso come se avessi inserito soltanto i 39 centesimi
-
@houdini261 allegami uno screen. Per farlo devi cliccare su Rispondi e poi andare qui:
-
ecco, io ho inserito 2.39 ma è come se avessi inserito solo 0,39 -
Non è la prima volta che utilizzo questa strategia e non ho mai avuto problemi.
-
@houdini261 in live a me non ha mai funzionato il metodo, credo sia per quello
-
confermo che in live purtroppo non funziona
-
@Charlie-HB aggiungo nota in cima allora
-
@houdini261 per caso avevi altre bancate su quella partita?
-
No non avevo altre bancate. In ogni caso mi sono capitate altre 3 partite in live per cui avrei dovuto utilizzare questa strategia e non ha funzionato.
-
Ragazzi ma betfair non potrebbe sanzionare questa strategia? Se la puntata minima è 2€ ci sarà un motivo, o no? Chiedo solo per curiosità, io ho iniziato adesso a fare bancate da 2. Loro comunque ci guadagnano, senza dubbio.
-
@Gianluca11792 non hanno motivo alcuno per sanzionare questa cosa. Se tu fai cashout o comunque abbini a più utenti, possono uscire scommesse minori. Essendo che tutto va in un calderone per abbinare altre scommesse, non fa differenza se contribuisci per 79 centesimi o 98€
-
Ciao, non capisco perchè la schermata delle due bancate non abbinate non mi compare, quindi non riesco ad andare avanti
-
@jimba la trovi cliccando qui, se non ti appare hai sbagliato qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet