Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
ecco, io ho inserito 2.39 ma è come se avessi inserito solo 0,39 -
Non è la prima volta che utilizzo questa strategia e non ho mai avuto problemi.
-
@houdini261 in live a me non ha mai funzionato il metodo, credo sia per quello
-
confermo che in live purtroppo non funziona
-
@Charlie-HB aggiungo nota in cima allora
-
@houdini261 per caso avevi altre bancate su quella partita?
-
No non avevo altre bancate. In ogni caso mi sono capitate altre 3 partite in live per cui avrei dovuto utilizzare questa strategia e non ha funzionato.
-
Ragazzi ma betfair non potrebbe sanzionare questa strategia? Se la puntata minima è 2€ ci sarà un motivo, o no? Chiedo solo per curiosità, io ho iniziato adesso a fare bancate da 2. Loro comunque ci guadagnano, senza dubbio.
-
@Gianluca11792 non hanno motivo alcuno per sanzionare questa cosa. Se tu fai cashout o comunque abbini a più utenti, possono uscire scommesse minori. Essendo che tutto va in un calderone per abbinare altre scommesse, non fa differenza se contribuisci per 79 centesimi o 98€
-
Ciao, non capisco perchè la schermata delle due bancate non abbinate non mi compare, quindi non riesco ad andare avanti
-
@jimba la trovi cliccando qui, se non ti appare hai sbagliato qualcosa
-
Grazie mille infatti non avevo confermato la scommessa.
-
Salve, confermo che non mi fa utilizzare più questa strategia. Sono sicuro di non sbagliare niente, l'ho usata molte volte, ma da qualche giorno non ci riesco. Stavolta partita prematch, non ho altre bancate, nessuna quota strana...niente di niente. Ci sono altre segnalazioni del genere?
-
@houdini261 confermo che è ancora valido:
-
mi rassegno. Ho riprovato con vari eventi e non me lo fa fare più! Eppure non avevo utilizzato troppo questa soluzione, forse 4/5 volte in un mese, mi sembra strano che me l'abbiano "bloccata" ma - ahimé - credo sia così.
-
@houdini261 forse stai sbagliando qualcosa perché funziona a tutti.
-
Scusate non voglio rompere i coyote, lo scrivo solo come contributo al forum: sono riuscito a bancare meno di euro in live. Ho eseguito la stessa procedura delle altre volte in cui non riuscivo a bancare meno di 2 euro né in live né prematch.
Non so cosa possa essere successo. -
È valido in live?
-
@AsterAsterix si, è valido anche in live, ma essendo le quote live soggette a frequenti cambiamenti è consigliato adottare questo metodo solo durante l'intervallo
-
funziona anche con la puntata? dovrei puntare 1,019 sistemare la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet