[11 - 13 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@Anonymous anch'io sono in questa situazione. Ho una scommessa piazzata con credito bonus che termina domani. Se sarà vincente dovrò giocare ancora 20€. Ero nella stessa situazione la settimana scorsa e non ho avuto problemi a partecipare alla precedente promo "4x5". Poi non ho accettato la freerisk fino a rollover concluso. Dici che sono stato fortunato?
-
@willygames di solito non è possibile partecipare a due promozioni contemporaneamente su Unibet, può essere fosse uno dei tanti bug del loro sito
-
@anonymous azz.. non lo sapevo. Sapevo non si potesse attivare un bonus pendente se ce n'è già uno in corso, ma non pensavo valesse anche per le promo. Non so che fare allora... vedrò. Grazie
-
Ma è normale che mi trovo la promo già accettata senza aver fatto nulla?
-
@notturno sì, può capitare su Unibet
-
piazzate tutte e 4 su gd su guingamp-marsiglia per ripulire i depositi, perdita totale massima prevista con le qualificanti poco più di 4€
-
@anonymous ho giocato invece dei soli 10€ di bonus anche altri 20 per soddisfare il rollover. Devo aspettare per forza che la partita termini o posso intanto qualificarmi? La partita termina domenica sera....
-
oggi stava andando tutto da [censored]... over 4.5 puntato 2.85, bancato 2.86, X 2.63/2.66, punto NG, sto per bancare e gol del 2-1....proprio vero, chi troppo vuole nulla stringe..
-
@willygames fai una cosa punta o banca quel evento in cui sei sicuro che male che andra vinci la bancata o la puntata , la verità senzo volerlo alcune volte ho vinto qualche soldo extra ma attenzione non va sempre bene, questa volta ho perso -1.55 quando potevo risparmiare 1 quando erano a 2-2 ero contentissimo di bancare over 5,5 a una buona quota vado a bancarlo la quota schizza
-
@ninjamm non ho capito scusa... cosa intendi?
-
@willygames
Esempio hai detto che hai puntato sul under 3,5 e poi hanno segnato cosi facendo hai perso soldi, ti consiglio di bancare l'under prima e poi puntare su under.
oppure se era invece l'over puntavi prima e poi bancavi, questo il mio metodo quando faccio live, ma ripeto e rischioso scommettere quando la partita non e all'intervallo
Scusami del pessima Grammatica -
Ragazzi per mercato diverso va bene anche over 4.5 e over 5.5 giusto? Perché ho puntato e bancato over 4.5 5.5 e 6.5
-
Questo post è eliminato! -
@marcos1 ti sei coperto bene?, va bene , l'importate e scommettere tipologie diverse, per cui tranquillo
-
@ninjamm ok ho capito quello che vuoi dire.
-
@willygames la verità questo metodo l'ho capito per caso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninjamm Sì sì andate tutte bene le puntate, grazie!
-
La scommessa può anche essere sempre la stessa o devono essere 4 diverse?
-
@wbravatar devono essere 4 diverse
-
@anonymous ha detto in [11 - 13 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@willygames di solito non è possibile partecipare a due promozioni contemporaneamente su Unibet, può essere fosse uno dei tanti bug del loro sito
come completezza di informazioni ti aggiorno su come è andata. Riassumendo avevo in corso il rollover della freerisk precedente, con la prima scommessa da 10€ piazzata che ancora è in corso (giocano oggi). Ho partecipato allo promo "non c'è 4 senza 5 in corso". Controllo qualche minuto fa e mi trovo il rollover della freerisk precedente concluso. Contatto e in chat mi dicono che le 3 scommesse che ho piazzato live ieri sera hanno chiuso il rollover e che comunque valgono per la promo in corso. Quindi me ne manca solo una.
Non so che pensare. Il dubbio mi è venuto se piazzarne di nuovo 4 ma loro dicono così... stavolta mi fido e vediamo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet