[11 - 13 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
-
Da ieri mattina non riesco ad accedere ad Unibet (cliccando su "accedi" ricarica soltanto la pagina del login), qualcun altro ha lo stesso problema? Nella discussione sui book in manutenzione non riporta nulla...
-
@siggian non è un problema generale, io faccio l'accesso senza problemi. Contatta l'assistenza
-
@davide Grazie Davide, provvedo
-
Comunque raga devo ringraziare Unibet che tiene viva sta promo. Ultimamente ho questa e poco altro da fare ... Tempo fa la schifavo
-
Ma io che ho preso il bonus benvenuto vincendo la bancata una settimana fa posso fare questa ricorrente? Se deposito mi fanno continuare il rollover oppure una volta persi deposito iniziale più bonus posso provare a fare le ricorrenti?
-
@ramon8393 Cancella il rollover della benvenuto manualmente (oppure chiedi alla chat di farlo per te) poi accetta questa nuova promozione
-
@Davide perfetto, grazie
-
Secondo voi ne vale la pena? Non l'ho mai fatta quindi non saprei dire..
-
@ponzobot con un po' di lavoro (è un po' di fortuna) riesci a fare anche più di 5€
-
@ponzobot falla...non spaventarti del fatto che siano live...tanto prima o dopo...con quella della scorsa sett mi sono portato a casa 5 eur puliti...cerca però di perdere il meno possibile nelle qualificanti....
-
posso utilizzare il bonus rimborso della scorsa settimana come qualificante?
-
Come le giocate voi le live? Intervallo fra primo e secondo tempo e giocate 1X2? Inserite nel calcolatore normalmente?
-
@totoprati10 aspetti l'intervallo e poi ti spulci i vari mercati, inserendo le quote nel calcolatore. Scegli quello che ti da una perdita minore :smiling_face_with_open_mouth:
-
@totoprati10 io a volte sfrutto anche qualche momento di pausa, come sostituzioni o infortuni. Oppure quando termina un'attacco, magari c'è una rimessa del portiere. La sfiga è sempre dietro l'angolo, ma considerando che sono solo 10€ se c'è un'occasione grossa qualche volta rischio
-
io ho ancora una scommessa piazzata con il bonis della settimana scorsa posso participare lo stesso?
-
@feresposito91 il bonus che hai utilizzato hai poi il rollover da soddisfare in caso di vincita?
-
@anonymous si..
-
@feresposito91 allora nel tuo caso puoi:
- attendere che quella scommessa termini sperando risulti perdente e poi partecipare a questa promozione
- scommettere ora con il credito reale la cifra che ti permette di soddisfare il rollover e al termine delle scommesse potrai partecipare a questa promozione
-
@Anonymous anch'io sono in questa situazione. Ho una scommessa piazzata con credito bonus che termina domani. Se sarà vincente dovrò giocare ancora 20€. Ero nella stessa situazione la settimana scorsa e non ho avuto problemi a partecipare alla precedente promo "4x5". Poi non ho accettato la freerisk fino a rollover concluso. Dici che sono stato fortunato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet