Giocodigitale bonus deposito 10% fino a 100€
-
Salve a tutti, oggi mi è arrivata questa promo via email. Praticamente bisogna depositare per ricevere un bonus del 10% fino a 100€. Non so se è un'offerta esclusiva o aperta tutti.
Codice deposito: SPORT100NEW
Termini e Condizioni
Effettua un deposito di minimo 20 euro e ricevi un bonus di 10% della ricarica fino a un massimo di 100 euro
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito.
Sia il deposito che il bonus vanno giocati su eventi con quota pari o superiore a 2.5
Il bonus, per essere sbloccato, va rigiocato per 4 volte
Sia l'importo depositato, che il bonus, che le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso alle Scommesse di Gioco Digitale
Per ricevere il bonus va effettuato un deposito entro 3 giorni dalla ricezione della mail promozionale.
Una volta attivato il bonus hai tempo 7 giorni per rigiocare il bonus
Il bonus accreditato va giocato solo alle SCOMMESSE del sito www.giocodigitale.itQuanto consigliate di depositare per guadagnarci qualcosa? Considerando che il bonus va giocato 4 volte.
-
ciao @Lorenzo, per guadagnarci devi trovare scommesse che hanno rating molto alti... a quota 2.50 non è banale e inoltre stiamo avendo dei problemi sull'oddsmatcher con giocodigitale e bwin... in più hai un rollover di 4 volte che rende ancora più difficile guadagnarci.
guardando i numeri, assumiamo che tu scommetta a 95% di rating:
- depositi 1000€
- ricevi 100€ bonus
- scommetti 1100€ a rating di 95% e perdi 55€... ti rimangono 45€ di guadagno
se il rollover considera tutti i 1100€ potrai prelevare... se invece vogliono che tu scommetta 400€ in bonus, potrai perdere altri 15-30€ per soddisfare il rollover...
fammi sapere se ti tornano i conti
-
Quindi non è sfruttabile, se non investendo moltissimo e guadagnarci una miseria se ho capito bene. L'ho ricevuta anche io...
-
@simoconn Più o meno sì, leggi qui comunque: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet