[11-13 Maggio] Eurobet - Super Quota Roma - Juventus
-
@sauron 1-3 significa che verranno segnati da un minimo di 1 ad un massimo di 3 gol, esclusi lo 0 ed il 4,5,6 ecc.
Comunque per come l' hai impostata è ottima, però sulla combo e sullo 0-0 puoi trovar di meglio. Soprattutto sul risultato fisso prova a "girare il pianeta di 365 gradi"
-
@del92 ha detto in [11-13 Maggio] Eurobet - Super Quota Roma - Juventus:
@sauron
1-3 significa che devono essere segnati in partita da 1 fino a 3 golU3 non gli piaceva ...
-
@sauron va bene cosi. con qualche altro book riesci anche a ricavare di piu
-
@sauron Under 3.5 comprende anche lo 0-0, invece con 1-3 lo 0-0 è escluso
-
la quota maggiorata di eurobet non appare al momento della giocata, è normale?
-
@roberto75 si, ti verrà accreditata sotto forma di bonus in caso di vittoria della puntata
-
@roberto75
È maggiorata solo se la vinci -
Se giocate il risultato esatto su Pinterbet e la giocata è perdente per un gol si riceve fino a 20€ di bonus.
P.S. non so quale sia la quota attuale, ho già piazzato tutto
-
x chi deve ancora farla
eurobet x2 1-3 10 euro quota 5,00 tot 50.00
intralot 0-0 5 euro quota 10.00 tot 50.00
w hill 1 20 euro quota 2.45 tot 49
betflag sport x2 +o.3.5 9 euro quota 5.85 tot 52.65totale giocato 44 euro utile minimo 5 utile massimo 8.65
-
@tonybo grazie a te per le istruzioni ed anche agli altri che hanno integrato con le segnalazioni dei book: per me sono stati preziosissimi, altrimenti, da sola, sarei ancora lontano....:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@Phenom anche a me è arrivata la notifica, ma non riesco leggere i t&c: non c'era da versare nulla prima con un codice? -
@efa-typhoon ha detto in [11-13 Maggio] Eurobet - Super Quota Roma - Juventus:
@sauron Under 3.5 comprende anche lo 0-0, invece con 1-3 lo 0-0 è escluso
infatti intendevo anche escluderlo, così mi risparmiavo una puntata.
-
Questa cosa di oscurare i book mi sembra la cosa più sensata e sveglia da fare in questi casi, credo si debba proseguire su questa strada d'ora in poi, ottimo @TonyBo
-
Quindi in poche parole... i limitati nelle promo Eurobet sono tagliati fuori da questa combo?
-
@alexristi esattamente!
-
@davorum ha detto in [11-13 Maggio] Eurobet - Super Quota Roma - Juventus:
@alexristi esattamente!
Possa bruciare tutta la loro sede!
-
@pippo0812 si anche perchè se sei limitato non so se ti appare nella scheda delle promo, e in caso ho paura che non ti venga accreditato il bonus in caso di vincita
-
non so a quanti possa interessare però su pw lo 0-0 sta a 10.38
-
@bamby quota minima 2
-
@davorum No compare in realtà. Perà quando i simpaticoni di Eurobet, di solito inspiegabilmente, ti troncano la benvenuto, a quel punto non puoi partecipare alle promo. Quindi io la vedo regolarmente e posso accettarla, e vedo anche la quota normale. Ma verosimilmente se la gioco credo che all'incasso incasserei la normale. Il problema è che il conto l'ho straprosciugato sennò una prova in bianco la farei pure. Qualche fortunello limitato ha provato in passato?
-
@pippo0812 nel dubbio potrei pensare di sentire la chat. Io purtoppo (o meglio, per fortuna) non sono stato (ancora) limitato quindi non posso aiutarti:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet